![]() |
Funge, funge! Un sacco di funzioni, un altro mondo rispetto all'MC-16. Per ora non l'ho provata molto, con calma.... bisogna montare le staffe che devo levre dalla vecchia, qualche interruttore.... e trovare una valigetta nuova..... |
Finalmente! Ora puoi ben dirlo! :...."Abemus..MC19". Sabato scorso, di mattino, appena arrivati alla stazione Manin, ci siamo subito incamminati (io e mia moglie) verso Righi percorrendo le mura. Siamo arrivati fino alla funicolare e siamo scesi alla Zecca per pranzare vicino a Caricamento con la precisa intenzione di ritornare a Righi nel pomeriggio (con la funicolare) per verificare se vi fosse qualche amante del pendio. Ma abbiamo incrociato degli amici (anche loro in visita a Genova con l'occasione del Salone) e il ritorno a Righi è saltato. Chissà, forse l'anno prossimo risaliremo a Righi e, chissà, con un miniveleggiatore da .....viaggio. Ritorniamo alla MC19. Dalla foto vedo la ricevente c17; ottima anche quella. Vai tranquillo, così attrezzato non ti tira giù nemmeno la ...contraerea! |
Molto bella la MC 19, non l'avevo mai vista (ma c'è qui in Italia?). Anche a me è arrivata in questi giorni la mia radio dalla Germania: una FX 18 a 35 Mhz, quindi capisco la gioia che hai Doccino :) Complimenti |
Citazione:
Ciao, Giorgio. |
Citazione:
Saluti, Giorgio. |
Ciao, dove hai acquistato la radio? Ero intenzionato a prenderla pure io ma ero indeciso se prendere la versione solo TX oppure il set completo. Come ti trovi? Alessandro |
Citazione:
Io ho preso il set perchè mi faceva comodo una buona ricevente in più; al prezzo aggiungici 11 euro di s.s.; se la hanno pronta in 4 o 5 giorni ti arriva. Io ho aspettato qualcosa di più perché penso l'avessero finita, comunque in 10 giorni mi è arrivata. Non ho capito ancora tutte le funzioni perché sto aspettando le istruzioni in italiano e quelle in tedesco sono un po' ostiche. Sono soddisfatto se ti interessa sapere qualcosa in particolare.... PS: se hai preferenze di quarzo diglielo che ti accontentano. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002