BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   MC-19 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/2782-mc-19-a.html)

DoC 18 ottobre 04 21:41

Funge, funge! Un sacco di funzioni, un altro mondo rispetto all'MC-16.
Per ora non l'ho provata molto, con calma.... bisogna montare le staffe che devo levre dalla vecchia, qualche interruttore.... e trovare una valigetta nuova.....

FrancoC. 18 ottobre 04 22:41

Finalmente! Ora puoi ben dirlo! :...."Abemus..MC19".
Sabato scorso, di mattino, appena arrivati alla stazione Manin, ci siamo subito incamminati (io e mia moglie) verso Righi percorrendo le mura. Siamo arrivati fino alla funicolare e siamo scesi alla Zecca per pranzare vicino a Caricamento con la precisa intenzione di ritornare a Righi nel pomeriggio (con la funicolare) per verificare se vi fosse qualche amante del pendio.
Ma abbiamo incrociato degli amici (anche loro in visita a Genova con l'occasione del Salone) e il ritorno a Righi è saltato.
Chissà, forse l'anno prossimo risaliremo a Righi e, chissà, con un miniveleggiatore da .....viaggio.
Ritorniamo alla MC19. Dalla foto vedo la ricevente c17; ottima anche quella.
Vai tranquillo, così attrezzato non ti tira giù nemmeno la ...contraerea!

sparviero 19 ottobre 04 00:40

Molto bella la MC 19, non l'avevo mai vista (ma c'è qui in Italia?).
Anche a me è arrivata in questi giorni la mia radio dalla Germania: una FX 18 a 35 Mhz, quindi capisco la gioia che hai Doccino :)
Complimenti

DoC 19 ottobre 04 01:12

Citazione:

Originally posted by FrancoC.@18 ottobre 2004, 21:41
Finalmente! Ora puoi ben dirlo! :...."Abemus..MC19".
Sabato scorso, di mattino, appena arrivati alla stazione Manin, ci siamo subito incamminati (io e mia moglie) verso Righi percorrendo le mura. Siamo arrivati fino alla funicolare e siamo scesi alla Zecca per pranzare vicino a Caricamento con la precisa intenzione di ritornare a Righi nel pomeriggio (con la funicolare) per verificare se vi fosse qualche amante del pendio.
Ma abbiamo incrociato degli amici (anche loro in visita a Genova con l'occasione del Salone) e il ritorno a Righi è saltato.
Chissà, forse l'anno prossimo risaliremo a Righi e, chissà, con un miniveleggiatore da .....viaggio.
Ritorniamo alla MC19. Dalla foto vedo la ricevente c17; ottima anche quella.
Vai tranquillo, così attrezzato non ti tira giù nemmeno la ...contraerea!

Arrivati alla funicolare la strada è ancora molto lunga.... se hai visto un po' il panorama il pendio è situato in faccia alla funicolare verso ponente; in pratica si vola accanto ad un gigantesco antennone con molti ripetitori. La prossima volta avvertimi per tempo se ci vuoi andare che ti indico il posto su una cartina e magari ci si incontra.

Ciao,
Giorgio.

DoC 19 ottobre 04 01:21

Citazione:

Originally posted by sparviero@18 ottobre 2004, 23:40
capisco la gioia che hai Doccino :)

Finalmente posso far volare qualcosa senza il patema di perderlo visto che avevo dubbi sulla funzionalità della vecchia radio. :lol:
Saluti,
Giorgio.

alexpel69 20 novembre 04 23:24

Ciao,
dove hai acquistato la radio? Ero intenzionato a prenderla pure io ma ero indeciso se prendere la versione solo TX oppure il set completo.
Come ti trovi?
Alessandro

DoC 21 novembre 04 02:07

Citazione:

Originally posted by alexpel69@20 novembre 2004, 21:29
Ciao,
dove hai acquistato la radio? Ero intenzionato a prenderla pure io ma ero indeciso se prendere la versione solo TX oppure il set completo.
Come ti trovi?
Alessandro

http://www.andys-hobbyshop.de/graupner.htm
Io ho preso il set perchè mi faceva comodo una buona ricevente in più; al prezzo aggiungici 11 euro di s.s.; se la hanno pronta in 4 o 5 giorni ti arriva. Io ho aspettato qualcosa di più perché penso l'avessero finita, comunque in 10 giorni mi è arrivata.
Non ho capito ancora tutte le funzioni perché sto aspettando le istruzioni in italiano e quelle in tedesco sono un po' ostiche.
Sono soddisfatto se ti interessa sapere qualcosa in particolare....

PS: se hai preferenze di quarzo diglielo che ti accontentano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002