BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Jr Xg11 Dmss (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/277820-jr-xg11-dmss.html)

lapo92 28 febbraio 13 16:23

Jr Xg11 Dmss
 
Ciao a tutti, ho scritto quest'articolo e visto che non si parla granchè di questa radio pensavo potesse farvi piacere:
rc-dream.net
ciao!

sagittario 01 marzo 13 09:32

Quanto costa sta meraviglia e chi la vende?
Ho avuto due radio jr e mi ci sono trovato sempre benissimo,sai se è disponibile il menù in italiano come su la mx 22?
Ottima la recensione:)

lapo92 04 marzo 13 12:58

Ciao, è in vendita in qualunque negozio che tratti JR e si trova sui 730€ con ricevente a 8ch.
ciao e grazie

Tamanaco 09 marzo 13 13:14

Bella Lapo :wink:
2 notizie su installazione RX, prove in volo?

lapo92 25 marzo 13 13:54

Ho visto solo ora che non ti ho risposto... :D

L'installazione rx è come per tutte le riceventi 2,4 tradizionali, coi due baffi perpendicolari. L'unico accorgimento è riguardo il satellite per la telemetria che è meglio stia più distante possibile dalla rx. In volo va alla grande. Prossimamente aggiorno l'articolo con qualche info ed installazione...

.tail 25 marzo 13 16:00

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 3707028)
Ho visto solo ora che non ti ho risposto... :D

L'installazione rx è come per tutte le riceventi 2,4 tradizionali, coi due baffi perpendicolari. L'unico accorgimento è riguardo il satellite per la telemetria che è meglio stia più distante possibile dalla rx. In volo va alla grande. Prossimamente aggiorno l'articolo con qualche info ed installazione...

se ti servono delle foto su come ho fatto io l installazione nei miei modelli fai un fischio..


per quanto riguarda la radio posso confermare quello che ha scritto lapo.

Jr ha consigliato anche a me di non installarlo troppo vicino alla ricevente, per gli altri accorgimenti niente in particolare se non quello di tenere le 2 antenne a 90 gradi tra loro.

Il modulo telemetrico, oltre a occuparsi della trasmissione dei dati alla radio e' anche una terza antenna ricevente, non e' obbligatorio averlo installato sul modello(lo e' solo in fase di Binding) ma e' consigliabile.

lapo92 27 marzo 13 13:27

Ciao caro Thomas
Se hai voglia le foto puoi caricarle direttamente qui....

P.s. Da una fonte più che affidabile ho saputo che ci saranno novità interessanti anche per le XG11 attuali. Tra cui una delle mie "richieste" indicate nell'articolo :D

Tamanaco 27 marzo 13 13:32

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 3710723)
Ciao caro Thomas
Se hai voglia le foto puoi caricarle direttamente qui....

P.s. Da una fonte più che affidabile ho saputo che ci saranno novità interessanti anche per le XG11 attuali. Tra cui una delle mie "richieste" indicate nell'articolo :D

Stick? :wink:

.tail 28 marzo 13 08:21

Ho avuto modo di parlare direttamente con il signor takamura ( responsabile JR, per Europa e America) al rotorlive 2 settimane fa...

Le modifiche SW da me richieste dovrebbero esser state implementate nella XG14(ma non avendola ancora accesa non so dirti) per la XG11 non so se è' previsto un aggiornamento SW..

Appena ho qualche news vi faccio sapere, il prima possibile faccio foto e condivido :) :)

Tamanaco 28 marzo 13 09:41

Interessato, vi seguo :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002