![]() |
che differenza c'è tra robbe fx32 e futaba 14sg? Salve a tutti , stò osservando questi due radiocomandi ( poichè devo cambiare la mia radio) . Leggendo le descrizioni differenziono unicamente per il numero di canali (18 per FX32 e 14 per futaba sg), il software mi sembra lo stesso. Voi che dite? Che mi consigliate tra le due? |
La fx32 e' una fx30/t12 aggiornata con la telemetria La t14sg e' una fx20/t8 aggiornata con la telemetria La differenza e' notevole. |
Citazione:
La FX-32 sta alla T14SG come un Cessna sta a un ultraleggero tubi e tela ... voli con entrambi ma di sicuro in modo diverso sul Cessna. Quoto Italo. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Buon giorno ragazzi , questo mia domanda era provocatoria :wink:, siccome non si parla altro della T14SG e ci si chiede come mai Futaba non abbia introdotto una radio intermedia come la mitica T12 , ora che robbe ha fatto la scelta giusta ( a mio parere) di lanciare una radio con telemetria su livello della T12 pochissimi ne parlano e danno opinioni come con la T14sg . |
Citazione:
Ottima radio aggiornabile. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002