![]() |
Schema elettrico ricevitore turnigy Ciao Ho provato a cercare ma niente Vorrei collegare il cavo dati dsc direttamente tra il tx s l'rx di una turnigy 9x. In pratica voglio usare il ppm senza la radiofrequenza Non sono ancora riuscito ad individuare dove e come Cercavo uno schema dell'rx ma non l'ho trovato Qualcuno mi aiuta? Grazie Ciao Fabio |
Citazione:
Carlo |
Citazione:
e poi perche ho una turnigy a disposizone :-) pensavo di cercare (e trovare) dove la radiofrequenza viene ritrasformata in ppm... comunque grazie della dritta, sto cercando una soluzione. nel frattempo continuo a cercare il pin giusto sull´rx turnigy, per la cronaca un 9x 8c v2 ho trovato uno schema in rete ma non dello stesso modello e cercando i datasheet dei chip mi trovo in difficolta con un certo TG49667 - d1667 che dovrebbe essere il decoder ppm. ho trovato il datasheet dell´A7105 che e´un tx/rx chip che in pratica ritrasforma la dadiofrequenza in PPm ma dalle uscite dati (pin 16 e 15 mi pare di rocordare) non escono gli stessi segnali che escono dal data cable :mellow: non dovrebbero essere uguali?? non so se mi sono spiegato.. considerando che non sono un "elettronico " ci sto provando saluti |
per la cronaca ho scoperto che i due chips sul rx turnigy parlano SPI quindi niente ppm su questo ricevitore vado per un ppm decoder grazie ancora Ciao Fabio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002