![]() |
chi mi aiuta? telemetria futaba t 18! Ciao a tutti, esiste qualche anima pia che se la sente di aiutarmi a collegare il sensore multi gps f 1675 alla rx r7008sb sbus2 .?? O meglio il collegamento fra i due l'ho fattoio, e il sensore una volta collegato ha trovato il segnale gps (luce verde fissa) pero non capisco come fare a visualizzare i dati sul displei della radio?? :icon_rofl Grazie in anticipo! |
Devi andare nel menù link, sotto i parametri di trasmissione scegli 18 Fasstest, poi nello stesso menù devi linkare il RX come ricezione (come trasmissione si fa dal tastino RX); ora devi vedere la telemetria di base (voltaggi); poi devi settare il nuovo dispositivo GPS sotto il menù telemetria, ed il gioco è fatto. Se ci sono riuscito io alla prima botta, t assicuro che è semplice... Ciao! |
saluto. io non ci sono ancora riuscito! se ci fosse qualcuno disposto a farsi contattare, emagari possessore della t 18 lo potremo fare insiemela la programmazione! Scusate la mia incapacita, ma non ho ancora le istruzioni che devono arrivarmi! Citazione:
|
Citazione:
Luca |
ringraziamento Citazione:
:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002