![]() |
Riceventi sintetizzate Vorrei prendere una ricevente sintetizzata, cioè quelle riceventi senza il quarzo. Le avete già provate e testate? Sapete come funzionano? bene ? male ? interferenze? Ciao e grazie Max |
Le multiplex IPD Synth vanno molto bene, ho la 9ch e ne sono soddisfatto. :wink: |
Io ho la 7 "liscia" synth: le DS hanno davvero questa gran differenza? Io su t-rex problemi di interferenze niente, ho avuto cura di mettere la ricevente sul muso quindi lontana dai guai, anche il software non mi segnala errori in ricezione. |
Riceventi Synt Ciao, io ho la SCAN7 della Simprop, per adesso l'ho provata su un motoaliante elettrico ed una aereo a scoppio. Funziona tutto alla grande, basta poco per farle agganciare la frequenza e poi non la molla più. Alex Citazione:
|
1 Allegato/i Molto bene ! Non so perchè non se ne parla molto nonostante sia una buona innovazione nel campo...molto strano. ...sarei intenzionato a prendere la Multiplex RX-7-SYNTH. Ciao Max |
Citazione:
poi che hai fatto? l'hai presa? perchè stuzzica molto anche me... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002