BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Radiocomando 5 canali (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/276246-radiocomando-5-canali.html)

Acealex79 15 febbraio 13 00:54

Cmq a 100-150 su internet ne trovi veramente tante ed in ottime condizioni... Fallo un "giretto"

LONGFLYER 15 febbraio 13 01:03

Citazione:

Originalmente inviato da Acealex79 (Messaggio 3638819)
Cmq a 100-150 su internet ne trovi veramente tante ed in ottime condizioni... Fallo un "giretto"

Nessuna come la nuova X9DA ... ed anzi, al confronto sembreranno anticaje e pretrella in termini di prestazioni e potenzialità.

stefanozzo 15 febbraio 13 13:50

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3638838)
Nessuna come la nuova X9DA ... ed anzi, al confronto sembreranno anticaje e pretrella in termini di prestazioni e potenzialità.

Si... non ho più nessun dubbio tu lavori per FrSky:P

P.s. sai se assumono magazzinieri a tempo determinato??:sbav::sbav:

LONGFLYER 15 febbraio 13 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da stefanozzo (Messaggio 3639414)
Si... non ho più nessun dubbio tu lavori per FrSky:P

P.s. sai se assumono magazzinieri a tempo determinato??:sbav::sbav:

Io semmai "lavoro" per tutti quelli che vorrebbero potersi divertire hobbisticamente con il modellismo senza dover rinunciare ad altro per praticarlo e per questo, la filosofia di fornire poco a molto deve terminare e, tranquillo, terminerà in meno tempo di quello che si potrebbe credere ... :)
Non sono certo il solo ed anzi, sono l'ultima ruota del carro di una nuova ventata nel mondo RC che parte dal "basso". I marchi che non si adegueranno, se non vorranno avere cali contabili, dovranno comprare loro le radio che producono e magari, come in altri mercati, parafrasando: iniziare a vendere "radio a ore zero" ... -_-

PS. immagino di si ma solo quando inizieranno a riempire nuovi magazzini EU ... o forse Ti vuoi trasferire? :rolleyes:

P!PP! 15 febbraio 13 14:56

Scusate una domanda ma se dovessi cambiare il modulo e mettere quello compatibile dsm resterebbe comunque la compatibilità con le sue riceventi turnigy?

Sent from my Lumia 800 using Board Express

LONGFLYER 15 febbraio 13 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da P!PP! (Messaggio 3639532)
Scusate una domanda ma se dovessi cambiare il modulo e mettere quello compatibile dsm resterebbe comunque la compatibilità con le sue riceventi turnigy?

Sent from my Lumia 800 using Board Express

Come fa a restare compatibile con rx Turnigy se gli hai levato il modulo Turnigy?

Quando rimetterai il modulo Turnigy tornerai a comandare le riceventi Turnigy ed ovviamente, in quel momento, non sarai più compatibile con quelle dsm. Idem al contrario ...

Tè capì!!!

stefanozzo 15 febbraio 13 15:04

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3639515)
Io semmai "lavoro" per tutti quelli che vorrebbero potersi divertire hobbisticamente con il modellismo senza dover rinunciare ad altro per praticarlo e per questo, la filosofia di fornire poco a molto deve terminare e, tranquillo, terminerà in meno tempo di quello che si potrebbe credere ... :)
Non sono certo il solo ed anzi, sono l'ultima ruota del carro di una nuova ventata nel mondo RC che parte dal "basso". I marchi che non si adegueranno, se non vorranno avere cali contabili, dovranno comprare loro le radio che producono e magari, come in altri mercati, parafrasando: iniziare a vendere "radio a ore zero" ... -_-

PS. immagino di si ma solo quando inizieranno a riempire nuovi magazzini EU ... o forse Ti vuoi trasferire? :rolleyes:

Sono O.T
La mia visione personale è che in ogni settore ove la novità o se vuoi il cambiamento viene dal "basso", in questo caso con basso credo si intenda lo stesso utilizzatore, non possa non attrarre consensi. Il prezzo è un aspetto ma non tutto il succo del discorso, ma cosa c'è dietro al prezzo? Stick di qualità? un processore più potente? potenziometri digitali? Quello che vuoi ma ancora non si vede la novità.
E allora dove sta? Credo che nella fattispecie la novità sia impalpabile come può esserlo un'idea, un sogno o un desiderio. Credo che la novità, per quello che ho capito io, stia nella nuova filosofia che stà dietro a tutto il progetto sin dall'inizio.
Come paragone chi ha letto Asimov sa che i Robot non potrebbero esistere senza le tre regole della robotica e tali regole sono state pensate e studiate dagli uomini. Quindi le belle radio FrSky senza la Joint Venture con l'universo OPEN9X e tutto ciò che gravita attorno a esso (come il Barone), non sarebbe ciò che pare sarà.
Tutto ciò è una mia modestissima opinione^_^
Ammazza che O.T.

LONGFLYER 15 febbraio 13 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da stefanozzo (Messaggio 3639545)
Sono O.T
La mia visione personale è che in ogni settore ove la novità o se vuoi il cambiamento viene dal "basso", in questo caso con basso credo si intenda lo stesso utilizzatore, non possa non attrarre consensi. Il prezzo è un aspetto ma non tutto il succo del discorso, ma cosa c'è dietro al prezzo?
Il contributo del "basso".
Stick di qualità?
SI, eccome!
un processore più potente?
SI e non solo!
potenziometri digitali?
SI se fossero davvero utili.
Quello che vuoi ma ancora non si vede la novità.
E allora dove sta?
Come fai a vederla se ancora non è arrivata?
Credo che nella fattispecie la novità sia impalpabile come può esserlo un'idea, un sogno o un desiderio. Credo che la novità, per quello che ho capito io, stia nella nuova filosofia che stà dietro a tutto il progetto sin dall'inizio.
Quella filosofia non si ferma ad essa altrimenti sarebbe una utopia.
Come paragone chi ha letto Asimov sa che i Robot non potrebbero esistere senza le tre regole della robotica e tali regole sono state pensate e studiate dagli uomini. Quindi le belle radio FrSky senza la Joint Venture con l'universo OPEN9X e tutto ciò che gravita attorno a esso (come il Barone), non sarebbe ciò che pare sarà.
Se abbiamo detto che parte dal basso è evidente che il contributo del "basso" di tutti i forum del mondo (non solo del barone che se vuoi è pieno quasi esclusivamente di modellisti "boni" a capire e comprare ...). Frsky però ha avuto il merito di capire l'importanza della nuova filosofia e di dargli ulteriori opportunità hardware a costi elettronicamente congrui.
Tutto ciò è una mia modestissima opinione^_^
Pure la mia.
Ammazza che O.T.

... eh si, magari mi scrivi in privato :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002