![]() |
bhe certo, se' intendi come materiali, plastiche etc immagino che sia cosi visto il prezzo, io la futaba al epoca la pagai un botto, e comunque e' fatta davvero bene ed e' molto bella. compreso la futaba ho gia' 2 radio, la 9x sarebbe una terza radio per sfizio tanto per saggiare l'open source. |
Citazione:
|
Turnigyon Ciao ho acquistato la turnygi 9 ch modificata ma per fare il settaggio è complicata. Esiste una guida chiara e facile da capire? grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Se hai gia radio di marca che ti frega di spendere soldi per un pezzo di plastica ? |
Ciao, non ho capito se con la Turnigy 9Xr ed il cavetto Usb->jack (tipo questo: Reflex - Reflex XTR - ADATTATORE JR e JR Graupner X e MX) con questa radio posso usare i simulatori tipo FMS e simili. Ora sto provando con un cavetto maschio maschio jack 3.5" ma ci sto uscendo pazzo.... (ho letto tutte le guide possibili...). Grazie!!:P |
Certo basta il cavetto jack universale audio del pc Collegato al suo adattatore originale fa tutto lui di solito solito Altrimenti presa microfono della scheda audio del PC Ppjoy e smartpropoplus installato e configurato per bene |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002