BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   turning 9x e' compattibile con reflex xtr ? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/276145-turning-9x-e-compattibile-con-reflex-xtr.html)

aliante 19 febbraio 13 15:55

bhe certo, se' intendi come materiali, plastiche etc immagino che sia cosi visto il prezzo, io la futaba al epoca la pagai un botto, e comunque e' fatta davvero bene ed e' molto bella. compreso la futaba ho gia' 2 radio, la 9x sarebbe una terza radio per sfizio tanto per saggiare l'open source.

JORDAN 19 febbraio 13 17:57

Citazione:

Originalmente inviato da aliante (Messaggio 3646725)
bhe certo, se' intendi come materiali, plastiche etc immagino che sia cosi visto il prezzo, io la futaba al epoca la pagai un botto, e comunque e' fatta davvero bene ed e' molto bella. compreso la futaba ho gia' 2 radio, la 9x sarebbe una terza radio per sfizio tanto per saggiare l'open source.

diciamo che si presta bene al posizione che gli dai... lìimportante è avere una radio di buona qualità visto che la usiamo per far volare cose che hanno un certo costo..

floriop 23 febbraio 13 20:27

Turnigyon

Ciao ho acquistato la turnygi 9 ch modificata ma per fare il settaggio è complicata.
Esiste una guida chiara e facile da capire? grazie

JORDAN 25 febbraio 13 15:58

Citazione:

Originalmente inviato da floriop (Messaggio 3655899)
Ciao ho acquistato la turnygi 9 ch modificata ma per fare il settaggio è complicata.
Esiste una guida chiara e facile da capire? grazie

che modifica hai fatto?

mosppc 25 febbraio 13 18:37

Citazione:

Originalmente inviato da aliante (Messaggio 3646725)

Fammi capire compri la turnigy solo perche ha un software open source e non per volare ??
Se hai gia radio di marca che ti frega di spendere soldi per un pezzo di plastica ?

punix 26 giugno 13 03:17

Ciao, non ho capito se con la Turnigy 9Xr ed il cavetto Usb->jack (tipo questo:
Reflex - Reflex XTR - ADATTATORE JR e JR Graupner X e MX) con questa radio posso usare i simulatori tipo FMS e simili.

Ora sto provando con un cavetto maschio maschio jack 3.5" ma ci sto uscendo pazzo.... (ho letto tutte le guide possibili...).

Grazie!!:P

mosppc 26 giugno 13 12:05

Certo basta il cavetto jack universale audio del pc
Collegato al suo adattatore originale fa tutto lui di solito solito
Altrimenti presa microfono della scheda audio del PC
Ppjoy e smartpropoplus installato e configurato per bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002