BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   problema ricevente futaba orange fasst ch8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/276072-problema-ricevente-futaba-orange-fasst-ch8.html)

Ivan 82 12 febbraio 13 20:58

problema ricevente futaba orange fasst ch8

Ciao a tutti oggi e arrivata la tanto attesa rx orange da hobby king cina,ma credo che me l'abbiano mandata difettata (almeno credo), perchè quando ho collegato la batteria alla rx si è acceso per un attimo il led rosso e dopo non ha piu dato cenni di vita.C'è qualcuno che mi puo aiutare e normale come si comporta questa rx orange oppure sono io che ho sbagliato qualche cosa??

italo.driussi 12 febbraio 13 23:02

Prova a fare il bonding

Tx accesa
Tieni premuto il pulsantino mentre accendi la ricevente

Ivan 82 13 febbraio 13 00:50

Non succede nulla non si accende ne anche una luce, la cosa e al quanto strana.

Ivan 82 13 febbraio 13 01:29

Be' veramente ho tre riceventi originali futaba, questa l'ho presa per puro caso, ma sicuramente non comprerò mai più niente da hk

brigher 13 febbraio 13 11:28

Se la rx ti è arrivata difettosa puoi contattare HK tramite il CUSTOMER SUPPORT CENTRE

italo.driussi 13 febbraio 13 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 3635281)
Se la rx ti è arrivata difettosa puoi contattare HK tramite il CUSTOMER SUPPORT CENTRE

Una ogni tanto puo' capitare, succede anche alle originali.
Per il resto e' una ottima ricevente, le uso da anni.

daniele 1973 13 febbraio 13 12:07

daniele

Riprova a fare l'associazione con un altra radio . Ne ho 5 tutte perfettamenti funzionanti.mica per caso o per sbaglio ti hanno mandato il satellite per l'espansione .è simile e serve per utilozzare piu canali

Nikki 13 febbraio 13 12:11

Confermo quanto sostiene Italo, le mie vanno tutte bene.
Piuttosto ho avuto problemi con una Futaba...
Il vecchio modello 8 canali, poi sostituito da Futaba con uno nuovo, sempre da 8 canali (chissa come mai :fiu:).

daniele 1973 13 febbraio 13 12:12

daniele

Citazione:

Originalmente inviato da hypervb (Messaggio 3634969)
buttala nel cesso e tira la catena, comprate comprate immondizia da hk, continuate polli

L'utente ha chiesto un aiuto nella risoluzione di um problema non un parere sui prodotti o un parere tuo personale. Sarà stesso l'utente a decidere cosa fare del suo prodotto.per mio modeste parere puoi anche evitare di fare questi commenti poco costruttivi.

Ivan 82 13 febbraio 13 12:12

Citazione:

Originalmente inviato da daniele 1973 (Messaggio 3635353)
Riprova a fare l'associazione con un altra radio . Ne ho 5 tutte perfettamenti funzionanti.mica per caso o per sbaglio ti hanno mandato il satellite per l'espansione .è simile e serve per utilozzare piu canali

No e ricevente ci è scritto anche sopra

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002