![]() |
problema ricevente futaba orange fasst ch8 Ciao a tutti oggi e arrivata la tanto attesa rx orange da hobby king cina,ma credo che me l'abbiano mandata difettata (almeno credo), perchè quando ho collegato la batteria alla rx si è acceso per un attimo il led rosso e dopo non ha piu dato cenni di vita.C'è qualcuno che mi puo aiutare e normale come si comporta questa rx orange oppure sono io che ho sbagliato qualche cosa?? |
Prova a fare il bonding Tx accesa Tieni premuto il pulsantino mentre accendi la ricevente |
Non succede nulla non si accende ne anche una luce, la cosa e al quanto strana. |
Be' veramente ho tre riceventi originali futaba, questa l'ho presa per puro caso, ma sicuramente non comprerò mai più niente da hk |
Se la rx ti è arrivata difettosa puoi contattare HK tramite il CUSTOMER SUPPORT CENTRE |
Citazione:
Per il resto e' una ottima ricevente, le uso da anni. |
daniele Riprova a fare l'associazione con un altra radio . Ne ho 5 tutte perfettamenti funzionanti.mica per caso o per sbaglio ti hanno mandato il satellite per l'espansione .è simile e serve per utilozzare piu canali |
Confermo quanto sostiene Italo, le mie vanno tutte bene. Piuttosto ho avuto problemi con una Futaba... Il vecchio modello 8 canali, poi sostituito da Futaba con uno nuovo, sempre da 8 canali (chissa come mai :fiu:). |
daniele Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002