![]() |
futaba t18mz e batterie di ricambio Salve a tutti, ho appena preso la t18mz e vorrei sapre se esistono batterie compatibili o se sono gia disponibili le sue come ricambio! Grazie saluti |
Citazione:
|
Citazione:
e neanche simile. |
sembra una lipo normale lo spinotto e simile a quello per bilanciare e visto che si parla di mz 18 il carica batterie non è altro che un alimentatore 12v 5ah mi chiedo se al campo collego una batteria da auto dovrei caricare la radio,non avendo a disposizione la 220:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Io ho una lipo a 7,4 e 4000 mha con la spina del cavo bilanciatore uguale a quella della batteria originale futaba. Che faccio provo a collegarla?? Farò dei danni? |
Citazione:
|
Citazione:
Quanto ad avere una altra batteria, in linea di principio andrebbe bene qualsiasi 2S che entra dentro (hard case, magari, se no se si gonfia rimane dentro come succede a volte al pisello dei cani...) Non so attualmente se esiste come ricambio originale. In globale la radio è piacevole e non ha difetti come la T14MZ... Ciao! |
Citazione:
|
Eccola! Ecco la soluzione, finalmente; peccato che la voglio dar via, e che alcuni utenti (senza fare i nomi) ce ne comprerebbero 2 di sistemi radio completi con 165,17 euro... BATTERIA T18MZ BATTERIE FUTABA |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002