BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   consiglio su royal evo 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/275563-consiglio-su-royal-evo-9-a.html)

massimob 09 febbraio 13 09:41

tra l'altro non so se è ancora valida, ma mandando la radio ad aggiornare alla Multiplex, ti regalavano il modulo esterno MPX, prova ad informarti

il_Zott 09 febbraio 13 23:18

Da quando ?
Al massimo ti regalavano un servetto da 9g..... Il modulo 2.4 mi pare tanto....

Comunque ripeto, modifica in2.4 con frsky e via, i moduli 2.4 mpx vanno certamente bene, ma costicchiano, visto poi la bontà di frsky, forse mpx può restare in Germania....

Ciao ;)

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

LONGFLYER 09 febbraio 13 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 3629234)
Da quando ?

Comunque ripeto, modifica in2.4 con frsky e via, i moduli 2.4 mpx vanno certamente bene, ma costicchiano, visto poi la bontà di frsky, forse mpx può restare in Germania....

Ciao ;)

No, no Zott ... confermo quanto scrive Massimo.
Se cerchi sul web se ne parlò.

Ciao.

massimob 09 febbraio 13 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 3629234)
Da quando ?

Ciao ;)

fino all'autunno scorso era attivo

NFJ 10 febbraio 13 11:55

Citazione:

Originalmente inviato da dario0880 (Messaggio 3625781)
salve a tutti sono in possesso di una radio royal evo 9 in 40 mhz è un pezzo che penso di spedirla in germania x l upgrade in 2.4 ghz ma non mi decido mai in piu pensando bene poi i vari sensori x la rx e il modulo tx costano un botto. arrivo cosi alla conclusione di venderla... ora il problema è intorno a che cifra posso vendere una radio cosi?

Ciao, venderla non ti conviene, piuttosto tienila così com'è e la usi per i modelli con le riceventi in banda 40Mhz. Altrimenti, se con la radio ti trovi bene e non la trovi stretta come programmazione, convertila e aggiornala spedendola in Germania. Io ti sconsiglio accrocchi con moduli esterni, spendi qualcosa di più ma poi hai un oggetto a posto,completo di tutto e puoi contare sul l'ottima assistenza tecnica di mpx. Conta che il sistema m- link di mpx va confrontato con Jeti duplex, hott, weatronic, futaba i cui prezzi sono mediamente tutti allineati. Poi, ogni testa è tribunale..

Ciao,

Paolo.

andrefly 10 febbraio 13 19:59

Io ho una evo 7 ed una 12(quest'ultima presa proprio usata qua sul forum) aggiornate tutte e due a PRO e con le riceventi PCM e antenna corta non vedo proprio di doverle cambiare per i 2,4.....:wink: Oltretutto al campo sono rimasto solo io con i 40 MHz e non mi serve manco più lo scanner ...
Ah, ho anche il modulo FrSky DHT-U che collego ad una o all'altra per la telemetria, va da dio.
Mio consiglio spassionato, tienila!!!!!

PS. Confermo che il modulo 2,4 non lo regalano più con l'Upgrade, hanno visto che tutti se li rivendevano su Ebay...:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002