![]() |
spektrum dx 7s si può illumunare ? salve stò cercando qualcuno che mi sappia dire come ,se possibile , far diventare il display della dx 7s come quello della dx 8 |
Citazione:
Devi adattarlo nelle dimensioni in quanto è più grande del display. Buona visione e buona modifica. Spektrum DX7 LCD Backlight Turnigy - YouTube |
Citazione:
|
be non ti offendere ma sei un po pigro. LCD Backlight Kits for Spektrum DX3S/DX6i/DX7/JR XP9303/DX7S - Low Power Design - RC Groups con san google lo trovavi senza problemi. ps.ma con una manciata di euro in piu prendevi la dx8,mha! pps2 ocio che perdi la garanzia. |
Citazione:
|
il display illuminato non serve a nulla, è solo un gadget estetico che fa consumare il doppio la radio.. fidati ne ho montati 2 su 2 caricabatterie e alla fine non servono a niente.. prima di tutto dubito che piloti di notte e poi anche nel caso dubito che guardi la radio.. è quel classico oggetto che serve solo dire quanto sia figa la radio illuminata ma il rischio di rimetterci la radio o fare un lavoraccio è piuttosto alto.. ti faccio un esempio, quando togli lo specchio adesivo se nell'operazione di distacco ti fermi e riparti vengono le righe, se poi lo tocchi o cerchi di eliminarle peggiori la situazione.. rischi che l'lcd abbia delle zone non funzionanti o macchiate.. senza contare le impronte che rischiano di restare sull'adesivo, perchè al 99% l'adesivo resterà sul vetro e non sullo specchio. il mio consiglio è quello di lasciare perdere.. certe cose sono solo a tuo rischio e pericolo. |
Citazione:
è comodo solo quando smanetti la radio a casa.B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002