![]() |
io ho una futaba pks e ho visto appunto le riceventi economiche su hobbyking.. io uso la radio per un hpi baja quindi mezzo stradale che è una cosa diversa rispetto ad un elicottero o aereo..secondo voi allora da quel che mi pare di capire funzionano bene queste riceventi..io con la spektrum dx7 uso solo riceventi orange(su mezzi terrestri da trial)e non ho mai avuto problemi..costano una stupidata rispetto alle originali quindi se van bene le prendo voletieri!rispermierei un bel pò conqueste riceventi..quasi quasi provo a prenderne una |
Ciao io con la t8fg uso frysky e orange, e vanno benone!:wink:B) |
Da anni ho due 50cc a benzina, due 30 cc a benzina, quattro alianti da pendio, di cui due in fibra grossi. Uso tutte frsky 8 canali con la tx8 Futaba. Mai e dico mai avuti problemi con le rx. Sembra inoltre che le frsky siano prodotte con il beneplacido della Futaba (accordi commerciali), ma queste sono solo voci non ufficiali. Comunque sia sono ottime. Non mi fido parimenti delle Orange e sopratutto delle Corona. PS: le prendo da Giantshark in U.K. Senza dogana ed arrivano subito per raccomandata.Il costo è un po superiore ad HK. |
grazie mille..io la comprerò da hk giusto perchè devo comprare delle batterie e le inserirò nell'ordine:wink:..capisco chi non si fida di orange..per l'uso che ne faccio io van anche troppo bene(passeggiate nei boschi con mezzi da trial)anche se uso dx7 con orange che sono air anche se perdo il segnale girando su terra non ho grossi problemi a pochi km/h..per voi che guidate col naso all'insù diventa un broblema invece enorme.. alla fine ho preso una buona radio e son contento di non aver preso la sanwa mt4 a questo punto dato che le riceventi meno di80 non costano..con la pks riesco a farmi le riceventi da hk con meno ed avendo molti modelli magari se mi trovo bene potrei usar queste riceventi con quasi tutti i mezzi dato il prezzo accettabile di queste riceventi |
alla fine lìhai comprata da HobbyK?.... io vorrei prenderne una compatibile per una futaba LP4..... che dici vanno bene? |
Citazione:
|
Adesso le vende anche jonathan a prezzi tutto sommato accettabili |
l'importante nel volo è che uno possa fidarsi della radio, e la fiducia è un fatto psicologico. Io di una certa marca che non nomino non mi fido nulla, in compenso mi fido delle sue compatibili Orange, e con modulo compatibile + rx compatiblie volo tranquillo, rilassato e me la godo, con quelle originali non volo manco morto.:lol: Questione di fiducia, se non ti fidi non saranno né le esperienze altrui né i pareri del forum a confortarti, volerai male e prima o poi farai il danno. Quindi piglia la compatibile solo se ti senti sicuro, sennò lascia perdere -_- |
Posso essere d'accordo con te, l'aspetto psicologico è sicuramente un fattore importantissimo, tuttavia credo che a volte l'esperienza di altri "colleghi" possa essere utile per chi vuole testare qualcosa di nuovo, troppo spesso quando si ha problemi si dà la colpa alla ricevente per comodità senza esaminare tutti gli altri fattori: servi, tensione batteria ricevente, regolatore di tensione se si usano lipo, ecc. Io volo con frsky compatibili fasst sia su scoppio che su elettrico e non ho mai avuto un problema, al mio campo molti usano orange e anche in questo caso nessun problema, poi ovviamente per la legge dei grandi numeri un prodotto difettoso può succedere, io personalmente testo le nuove riceventi su un vecchio modello prima di metterle su quello per cui l'ho comprata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002