| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2012 Residenza: sciacca
| Turnigi 9X 9ch i servocomandi tremano
Salve, sono di nuovo io-totofazio,nuova radio nuovi problemi, naturalmente come da titolo, stò parlando della Turnigi 9X 9Ch. I servocomandi tremano,è il segnale scarso?, ricevente che magari abbia urtato da qualche parte? oppure sarebbe il tutto da sostituire, visto che ancora non l'ò montata su nessun modello e che è in garanzia. Come sempre ringrazio chiunque mi risponda anche senza consigli o rimedi. totofazio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Ecco qua... adesso ti posso rispondere Senti ma il binding l'hai fatto? perchè sembrerebbe proprio un problema di assenza di segnale radio. I servi vanno per i fatti loro oppure oltre a vibrare rispondono ai comandi? Sugo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
potrebbe essere simile al problema affrontato proprio qualche giorno or sono su di una radio che avevo da flashare per un amico risolto grazie al suggerimento di Romoloman............alla radio avevo dovuto sostituire il 7805 in smd sulla motherboard ( conseguenza di una sicura inversione di polarità della batteria...) dopo questo la radio funzionava ma, dopo qualche minuto dall'accensione, i servi iniziavano a tremare... sostituzione del 7805 sul modulo........aveva avuto qualche sturbo anche lui....
__________________ Simone |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |