![]() |
info su Futaba 9CP Super Ciao a tutti, ho bisogno di alcune informazioni sulla radio in oggetto... 1)Ho sentito e letto che non bisogna mai accendere la radio, con modulo FM, mentre l'antenna è chiusa per non danneggiare il trasmettitore, è corretto? 2)Se accendo la radio senza il modulo radio installato posso causare danni? 3)E capitato mai a voi che la radio con modulo FM dia fastidio al monitor LCD del computer? perchè quando accendo la radio vicino al mio samsung, quest'ultimo comincia a fare i capricci... 4) quando viene collegato il cavo per il simulatore, il modulo radio trasmittente viene disattivato in automatico? come posso eventualmente disattivarlo? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Nel frattempo ho editato perche' mi e sorto il dubbio che usando le impostazioni per simulatore si disinserisca il modulo, faro' delle prove e ti rispondo. |
Provato Non si disinserisce, la spia RF resta arriva. |
Citazione:
|
Si, è preferibile staccare il modulo quando usi la radio con il simulatore, soprattutto se per lungo tempo...... |
perfetto, se la radio si può usare accesa con il modulo staccato, ho risposta a tutte le mie domande.. :D Grazie a tutti :wink: |
Forse è colpa del cavo se continua ad essere alimentato il modulo rf. Mi pare che tra i 6 pin ce ne fossero due che se chiusi vanno a staccare l'alimentazione del modulo rf.:unsure: Giusto? |
No Nel manuale della t9 nella descrizione del comando trainer (pag. 58) dice di togliere il modulo della radio allievo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002