![]() |
Borsa per radio Mi scuso se da qualche parte salterà fuori la risposta alla mia domanda ma... ...ho provato a cercare ed ho trovato valigette porta-radio e borse porta-modelli ma... ...nessuna borsa porta radio. Mi occorreva una simil-borsa per la mia Aurora 9: mi serve una cosa un po' anonima e rigidina, dal momento che la valigetta può dare l'impressione di contenere chissà cosa se lasciata in macchina. Il mio problema è proprio quello: mi serve qualcosa di "generico" che non dia l'impressione di contenere un notebook o qualcosa di prezioso. C'è qualcosa di anonimo, magari di tessuto semi-rigido (che non rovini dunque la radio) da poter utilizzare a riguardo? Grazie! Un saluto! |
Forse uno zainetto da bimbo d'asilo? :P Oppure un cestino da pic nic... :D o anche un borsone (puzzolente) da palestra :lol: |
Difficile che una borsa imbottita non assomigli a una "borsa imbottita", questo per dire che, comunque un qualsiasi contenitore rigido o semirigido fà pensare a un contenuto delicato e di valore. Unica soluzione anonima può essere una borsa colarata da picnic, ma poi ti presenti tu al campo volo con una cosa del genereB):lol::icon_rofl:icon_rofl |
Grazie per i pareri: paradossalmente, non riesco a ridere neanche dei meno seri in quanto potrebbero davvero essere soluzioni in grado di ingannare eventuali malintenzionati (zainetto asilo e certino picnic). Rimane, effettivamente, il problema del portarselo in giro (non mi spaventerebbe arrivare tra appassionati di volo con un aggeggio simile ma... portarlo in ufficio sì!). :) Pensavo anche a qualcosa di simile: http://static.bakeca.it/immagini/a06...3be1c2e8cb.jpg Parlo di quella specie di Beauty-Case (che si trova di solito in aggiunta ai trolley). Rigido, delle giuste dimensioni, palesemente non sembra una custodia di un notebook e si può portare in giro. Boh?!... Valuto. Grazie in ogni caso. ;) Un saluto |
una bella borsa termica http://imageshack.us/a/img15/9767/borsas.jpg |
Citazione:
Di sicuro ingannerebbe i ladri se lasciata in auto... :) Grazie! :) |
Quello che chiedi non è facile da ottenere, il link dell'ultimo tuo post (la borsa piccola sopra i trolley) farebbe pensare ad una custodia per fotocamera o videocamera ambita dai delinquenti al pari di un notebook. Per cui consigliandoti contenitori "non convenzionali" nessuno vuol prenderti in giro^_^ |
Citazione:
Sottolineavo solo che sto considerando comunque seriamente anche cose che POTREBBERO sembrare prese per i fondelli o che POTREBBERO proprio esserlo, proprio perchè l'equilibrio tra i requisiti è difficile (qualcosa di "dignitoso" associato a qualcosa di funzionale associato a qualcosa che non rappresenti un boccone appetitosissimo per ladri). :) |
...ma a tutto c'è un limite: preferirei farmi rubare la radio piuttosto che girare con questa! BORSA TERMICA L.12 BRIVIDO BORELLA | eBay :D |
Se vuoi nascondere una cosa metila in bella vista, per cui quel contenitore appariscente è l' ideale.:lol: Ripeto, difficile trovare qualche cosa di non appetibile per i ladri, dovresti trovare un contenitore che dia l' aspetto di "vissuto" , "malmesso" hai presente le vecchie cassettiere da idraulico?Cassetta porta attrezzi usata ? vuota Sant'Agata sul Santerno sfido chiunque a rubarla^_^. Per qualcosa di più decente e consono ti consiglierei le valigie in plastica di trapani o avvitatori cinesi, ci metti sopra quattro figurine di calciatori e il camouflage è eseguito:lol::lol: |
Mi sa che opto per qualcosa del genere... BORSA TERMICA FRIGO DA CAMPEGGIO MARE SPIAGGIA PESCA ROSSA | eBay |
Citazione:
SENDERTASCHE ROYAL/ROYAL PRO MPXMULTIPLEX |
Ehm...No, direi che perfetta... Non sapevo che la multiplex facesse anche borse termiche per alimenti! :) No,davvero... era quello che cercavo. Cancellerò solo la scritta... Grazie ancora! P.s. costa pure meno di una borsa termica cinese... :) |
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Il portabagagli funziona in alcuni casi. Se però frequenti posti abitualmente e ti vedono mettere oggetti (qualunque) nel bagagliaio, eventuali malintenzionati pensano che stai mettendo lì cose di valore e...se non quel giorno...vanno a curiosare. Per lo meno, a Roma, nei parcheggi sotto gli uffici meno cose fai vedere che metti nel bagagliaio e meglio è... :) Come diceva qualcuno...se vuoi nascondere qualcosa...lascialo in vista. In questo caso, a mio parere, funziona... :) |
Citazione:
p.s.:massimob che dici sto avatar lo cambiamo? (stanotte non ci ho dormito) |
Citazione:
o porto tutto (modello + attrezzatura) oppure la lascerei a casa... Chi meglio di te conosce i tuoi usi, necessità ed abitudini... le diverse proposte sono state fornite, al max (via estrema) userei una trousse o beauty-case di barbie...:ph34r::ph34r::ph34r: :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl p.s.:i movimenti nel portabagagli, mai farli nei parcheggi, o li fai prima a casa oppure dopo... |
Il modello lo lascio senza problemi,almeno il gem. Considerato che se si portano via quello devono essere appassionati di modellismo, direi che...in ogni cado...danno "leggermente" nell'occhio. Non credo rubino quello. Vedendo invece una borsa tipo computer (o valigetta metallica),possono invece - pensare che ci sia un computer e quinfi spaccare la macchina anche se poi ci trovano un radiocomando - andarsene inosservati dal momento che queste cose danno molto meno nell'occhio di una fusoliera con piani di coda montati ed un paio d'ali. :) Per il resto, ovviamente tendo a non caricare/scaricare il portabagagli in posti "dubbi" ma a volte non puoi farne a meno (magari per prendere altre cose,non la radio)... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002