![]() |
Turnigy 9X V2 per automodelli Vorrei acquistare/usare questa radio per pilotare un automodello Off Road, secondo voi riesco ad effettuare i mix necessari? B) Logicamente spero in primis che gli stick si possano bloccare ^_^ |
Forse se l'aggiorni con sw open source dovrebbe essere fattibileB) X bloccare gli stick non saprei Nn mi ricordo più il gingillo :lol: |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
mi accodo,interessa anche a me!! |
Qui trovi qualche info ;) http://www.baronerosso.it/forum/show....php?p=3590559 Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Se non volete aprire fisicamente la radio potete fare cosi. Io volo in mode 1 e quindi col gas a destra Per l' acceleratore della macchina settate l' elevatore sul canale 1 della ricevente e ci collegate il regolatore della macchina Per lo sterzo usate lo stick destro e quindi il roll e lo impostate sul canale 2 della ricevente eovviamente ci collegate il servo di sterzo. Poi i vari dualrate e sensibilità ve la giocate com volete. Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
No gas a sinistra e sterzo a destra Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Mhhhhh....allora mi sa che c'è un errore hai scritto due volte stick destro sia per acceleratore che sterzo.... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
il gas praticamente nello stik con la molla di ritorno e lo sterzo con l altro senza molla,giusto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026