![]() |
primo radiocomando "serio" Ciao a tutti :) devo comprare il mio primo radiocomanda "serio" per adesso uso un vecchio mattone a tre canali :fiu: vediamo se potete aiutarmi... mi serve un radiocomando da usare su un tuttala e con almeno 6-ch. consigli? Grazie a tutti :) |
Citazione:
Ciao. Dan. |
Da spendere poco di 6Ch ce ne sono; una potrebbe essere la Hitec Optic 6, oppure ordini la Turnigy 9x; se hai pazienza c'è pure quella nuova, la 9XR (assieme ad un modulo Tx). C'è pure la Spektrum DX6i, ma il suo SW non mi piace affatto, non lo trovo user-friendly |
Essendo che vorrei fare la spesa "grossa" e non dover cambiare mille radiocomandi....quindi diciamo che il prezzo che volevo spendere è circa sui 400... :) |
Citazione:
Graupner MX-16 HoTT 8 canali | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Oppure 6 Ch questa: Graupner MX-12 HoTT 6 canali | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore con qualche "accessorio": ricevente di scorta, pacco batterie, servocomandi, telemetria ecc. Secondo me hai un prodotto affidabile e sicuro... ciao. |
Citazione:
|
Tieni in considerazione anche questa Hitec AURORA 2,4GHz AFHSS + 2 Rx Optima 7 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
ascoltate, mentre stavo facendo l'ordine un mio amico mi ha chiamato sapendo che stavo cercando un radiocomando e mi ha detto che volendo mi può vendere il suo visto che per sfortuna ( o forse no ) al suo compleanno i genitori e gli amici hanno avuto la stessa idea :icon_rofl il radiocomando è questo...che ne pensate? Hitec OPTIC 6 SPORT 2,4GHz MODE1 + 2 Rx Optima 6 AFHSS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002