![]() |
conversione lipo flysky CT6B Salve forum, e bun anno a tutti :lol:, allora ho questa radio= http://cdn1.bigcommerce.com/server52....1280.1280.jpg e per funzionare vuole 8 AA, ma la carica dura pochissimo... girando in rete ho trovato questo video= che mostra come convertire la radio da AA in Lipo. Premessa: non ho mai messo le mani in una radio :icon_rofl allora, vorrei delle delucidazioni perchè dal video si capisce poco.... 1) ho notato che il tizio prolunga i cavi usando dei cavi della futaba con un connettore (jr)??? cmq posso usare una prolunga con un connettore XT-60? (da hk non lo trovo :D se linkate ve ne sarei grato) 2) come lipo il tizio usa una 3s :wacko: non è eccessiva? e poi quanti c di scarica dovrebbe avere? un'ultima domanda: che rischi si corrono nel fare questa operazione? Grazie |
mi potete dire almeno i c di scarica della lipo? |
basta comprare una lipo come quella del video e vai sul sicuro,altrimenti una qualunque con le stesse caratteristiche Value Hobby R/C Hobby Store (Bensenville, Illinois): GForce 1900mAh LiPO Transmitter TX Pack (Flat Pack) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it