![]() |
FF9, bug di programmazione o conflitto? 1 Allegato/i Se avete la FF9 super, provate a fare questa impostazione e poi mi dite cosa accada a voi. :huh: 1) Mettete linterruttore C in posizione centrale. 2) Scegliete una locazione di memoria vuota e andate nel menù parameter impostando i parametri come in foto e ovviamente resettate. 3) Andate in advance ed entrate in swash thr impostando...(vedi foto) 4) andate in prog.mix1 nella pag 2 e fare come in foto 5) poi spostatevi nella pag 1 e . vedi foto 6) a questo punto uscite dal prog. Mix1 rimanendo però nel menù advance e spostate linterruttore verso il basso e .. ditemi cosa accade ..:fiu: |
nessuno ha provato???:o: |
a me è scoppiata la radio in mano a te?:icon_rofl Citazione:
|
1 Allegato/i a me è spuntata la foto di una donna nuda :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl no dai non è uno scherzo, davvero, provate, la radio impazzisce. va be ho capito, posto la foto e svelo il mistero così lo vedete con i vostri occhi cosa accade. però ditemi se accade anche a voi! |
nessuno possiede la FF9? |
Io ho la 9c super ed al campo ce ne sono altri 3 con la stessa radio: stasera provo e vedo quello che succede... |
Confermo che la radio "impazzisce" ogni volta che si entra nel menù advanced del modello tarocco: sembra parte della memoria della radio... |
caspita! come è possibile su una radio che costa un bel pò di din din! e poi futaba! che si uò fare? chiediamo un rimborso :fiu: |
Altro che rimborso: per un bug del genere voglio che la futaba me la sostituisca con una 14mz...:icon_rofl |
Direi una bella mail a futaba cc radiosistemi e robbe. Poi aspettiamo il richiamo in assistenza per l'aggiornamento del firmware :huh: Sperando che alla base non ci sia qualche winporcheria, altrimenti per un problema risolto 20 nuovi :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002