![]() |
Squadrette in Metallo per Turnigy Quali squadrette si possono montare sui servi Turnigy ? le Jr le Futaba o le Hitec ? Qauli vantaggi dà metterle in metallo oltre la precisione ? |
Citazione:
|
ho notato giusto adesso che i denti delle squadrette in plastica del servo gas/freno del modello 1/5 si sono macinate penso che devo metterle in metallo ma non le trovo ora chiedo sul sito e appena rispondono faccio sapere |
squadrette Citazione:
|
ero in chat nel supporto tecnico con loro e mi ha detto futaba, come mai le loro non vanno bene ? che problemi hai riscontrato ? quelle che vanno bene dove le hai prese ? |
ciao, ho dei servi Turnigy TGY-4409MD Metal Gear Digital Servo 9.45kg / 0.11sec / 44g dovrei prendere queste KUZA by Goldwing Squadretta tonda in alluminio per Futaba | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore è corretto che prendo quelle compatibili Futaba del link che ho messo oppure le Hitec o le JR ? grazie |
Dipende dal modello di servo Quelli alari hanno squadrette proprietarie di solito |
il servo è questo: Turnigy TGY-4409MD Metal Gear Digital Servo 9.45kg / 0.11sec / 44g le squadrette che danno con l'aereo sono quelle squadrette parti mobili in fibra di vetro che si vedono tra le varie foto qui (nella penultima foto): ARF by GoldWing SBACH300 172cm V2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore mentre a fine pagina del link sopra ci sono tra gli accessori da comprare le KUZA by Goldwing - Squadretta tonda in alluminio solo che non so quale devo comprare se per Futaba, Hitec o Jr per i servi Turnigy TGY 4409MD del link sopra. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002