![]() |
Jr pcm9x Ciao ragazzi, secondo voi posso usare il modulo spektrum orange, cioè questo:http://www.hobbyqueenitalia.com/prod...-JRTurnigy-cIT 64 M 05104 22000 CC0160521295ompatible.aspx , sulla mia jr pcm9x, un po' vecchiotta, ma ancora perfetta? Attualmente monto un modulo assan che va una meraviglia, sia con aerei che elicotteri! Grazie a tutti e AUGURI!!!! |
Scusate, ecco il link giusto: OrangeRX DSMX/DSM2 2.4Ghz Transmitter Module (JR/Turnigy compatible) |
La risposta è si e c'è anche scritto nelle specifiche: JR/turnigy compatible. E' il classico modulo con dimensioni e piedinatura in standard JR; si può montare su qualunque radio con quel tipo di slot, ad es. Graupner mx22, che adotta lo stesso case della pcm9x o tutte le radio della famiglia 9X (Flysky, eurgle, turnigy ecc.). |
Citazione:
|
Grazie delle risposte, vorrei sapere se conoscete oltre a hobbyqueen e hobbyking un venditore che vende questi articoli in europa? |
Citazione:
Penso che se lo prendi da HK quello che Ti arriva è OK, magari invece altri sparsi nel mondo possono essere ancora quelli fallati. Non avere paura dei costi doganali, alla fine pagherai in euro la somma in dollari (comprensiva di spedizione) che Ti è costato prendere l'oggetto. Il resto (le eventuali tasse doganali) lo pagherai al postino italiano al momento della consegna. Considerare un euro pari a un dollaro con il cambio attuale si può fare ed è anche leggermente in eccesso. Vai tranquillo, oggi il mondo è tondo ... :wink: A Te l'onere di pagare una spedizione più veloce delle tipiche 4 settimane (comprensive di passaggio doganale). |
Citazione:
|
Calmi ragazzi, io ho chiesto solo una semplice informazione, sicuramente su una cosa che, evidentemente, era compatibile con "JR/Turnigy "(c'e' scritto!!!) ma che comunque poteva avere problemi con alcuni modelli Jr, visto che altri moduli di altre marche più blasonate, a volte, hanno avuto dei problemi di compatibilita con alcuni modelli della stessa marca. Per esempio, quando comprai Assan, nella lista dei modelli supportati la pcm9x non c'era, poi, prima di acquistare feci una prova con un modulo di un'amico, ed ebbi la conferma, e la comprai!!! Comunque Auguri e Buon Natale. |
Se c'è una radio su cui non ci sono problemi di compatibilità perchè è stata per anni il punto di riferimento (con la pcmx10) della casa giapponese, è proprio la tua, della cui famiglia fa parte la JR/Graupner MX22, diversa nel software e rimarchiata ma identica a livello di elettronica e con lo stesso ppm. Quando un modulo dato per JR compatibile dovesse avere un problema con la pcmx9 o è guasto oppure non è veramente jr compatibile. Il problema si potrebbe presentare per altre marche che utilizzano quel tipo di slot detto appunto jr compatibile proprio perchè copiato da quello JR originale. |
Citazione:
Per tutto il resto, chiunque può leggere e capire quanto scritto. Sereno Natale. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002