BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Telemetria parlante per tutti (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/270508-telemetria-parlante-per-tutti.html)

airdemon 20 dicembre 12 10:03

Telemetria parlante per tutti
 
Ciao,
Non volendo rassegnarmi al fatto che le mie Graupner MC22Hott non potessero parlare, cerca che ti cerco ho trovato questa soluzione : Introduction
Qualcuno l'ha già provata? Sembra ben concepita ed eviterebbe di doversi prendere il modulo bluetooth+telefono android.
Ah, funziona anche con Frsky, Jeti, ATC etc :wink:

airdemon 29 dicembre 12 10:35

OK, ho due moduli in arrivo, uno Hott ed uno FrSky... appena sono qua vi faccio una recensione :wink:

LONGFLYER 29 dicembre 12 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da airdemon (Messaggio 3552906)
OK, ho due moduli in arrivo, uno Hott ed uno FrSky... appena sono qua vi faccio una recensione :wink:

Occhio al costo totale dei possibili accrocchi: l'imminente (in firma) piccola Frsky parlerà in italiano e con timbro vocale a scelta (maschile o femminile) a costi da entry level. Tra l'altro, se non erro, il case della neo Frsky ti dovrebbe essere familiare. Parleranno in qualsiasi lingua ovviamente, anche le sorelle più grandi che arriveranno nel corso del 2013.

airdemon 29 dicembre 12 14:09

Grazie delle news!
La mia esigenza primaria era rendere parlante il modulo MG-1 di Graupner che monto sulle mie MC-22. Per il quale altrimenti non c'e' speranza di uscita vocale, tranne accattarsi il bluetooth e munirsi ci cellulare Android (mi pare adesso anche iPhone)
Il modulo Frsky l'ho avuto free per testarlo...^_^

airdemon 24 gennaio 13 23:15

3 Allegato/i
Ho ricevuto i moduli V-Speak per Hott e FrSky!
Quello Hott lo ho gia' montato sulla MC22 che ho convertito da 40mhz a 2.4 Hott tramite il modulo Graupner MG-1.
Il V-Speak e' davvero compatto e non c'e' problema per trovargli un posto dentro la radio.
Arriva gia' con una micro SD che contiene i linguaggi in formato wav.
La fonia in italiano e' predisposta con una sua cartella e dovrebbe essere inclusa a breve o, cosa interessante, la puo' inserire l'utente.
Tramite un semplice editor audio si possono assegnare le singole voci grazie ad una griglia di riferimento presente in PDF sul sito.

airdemon 25 gennaio 13 19:49

2 Allegato/i
Questo e' lo schema per montarlo e come lo ho inserito, ancora da fascettare, nella radio

airdemon 25 gennaio 13 19:51

3 Allegato/i
...ed ecco l'uscita del jack portata all'esterno e la soluzione per avere lo speaker integrato nel pulpito :wink:

sardinian 04 febbraio 13 13:40

:sbav::sbav:

royalfigther69 04 febbraio 13 23:45

Ora ti tocca postare il video sul fuzionamento :fiu::wink:

"Lo chiede l'Europa" :D Mi offro volontario per le riprese :wink:

airdemon 10 febbraio 13 08:26

Citazione:

Originalmente inviato da royalfigther69 (Messaggio 3620600)
Ora ti tocca postare il video sul fuzionamento :fiu::wink:

"Lo chiede l'Europa" :D Mi offro volontario per le riprese :wink:

Si, è in arrivo! Per chi mastica abbastanza l'inglese ce ne sono comunque già diversi su youtube....

Intanto è appena uscito il modulo vocale per SPEKTRUM!

Spektrum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002