BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   ricevente da abbinare a futaba 7cp (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/27038-ricevente-da-abbinare-futaba-7cp.html)

brifa 04 giugno 06 00:29

ricevente da abbinare a futaba 7cp
 
Ciao
dovrei acquistare un ricevente per la mia futaba 7p 35 mhz da usare su un easy glider della multiplex (e magari in futuro su altri aerei). Potreste darmi un consiglio su una buona ricevente senza spendere un capitale (come accade per quelle futaba...).
Grazie

cristianointhesky 04 giugno 06 01:24

http://www.giannimodellismo.it/modul...id=3863&cid=73

si vende ad un 15-20% meno del prezzo pubblicato ed è una delle poche compatibili affidabili per la tua radio (opinione personale)
Saluti

brifa 04 giugno 06 12:29

Penso di prenderla ma volevo chiederti andrà bene in futuro su un modello a scoppio tipo trainer? Grazie
Citazione:

Originalmente inviato da cristianointhesky
http://www.giannimodellismo.it/modul...id=3863&cid=73

si vende ad un 15-20% meno del prezzo pubblicato ed è una delle poche compatibili affidabili per la tua radio (opinione personale)
Saluti


cristianointhesky 05 giugno 06 13:58

Fermi tutti: ho sbagliato link. Volevo linkare questo http://www.giannimodellismo.it/modul...id=3866&cid=73 ossia una ricevente hitec electron 6 che Si, è adatta ad un trainer a scoppio. E ha pure il 6° ch.
Saluti :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026