![]() |
JR XG11 non si accende più dopo Upgrade ho fatto l'upgrade del firmware alla mia XG11 ma non si accende più, qualcuno ne sa di più? Grazie |
Citazione:
Prova a rifarlo se Te ne da possibilità, diversamente ed a meno di remote coincidenze (tipo falso contatto della batteria o int. accensione difettoso ...), dovrai ricorrere all'assistenza. Se Ti da la possibilità di eseguire nuovamente un download, prova anche a ricaricare la precedente versione ... Buone cose. PS. non godo di XG11, ciò che Ti ho scritto però è cmq. valido. |
No purtroppo è morta non da segni di vita!:angry::angry::angry: |
Citazione:
Hai forse interrotto il download? Strano! |
Citazione:
E' munita di fusibile come le vecchie 3810 pcm 10.......? |
Citazione:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
primo: In informatica è una vita che consci del fatto che un firmware upgrade possa andare male esistono le MB dual bios. secondo: se si facessero meno seghe mentali sulla protezione del software e dessero un interfaccia jtag sui processori non ci sono firmware upgrade che possano andare male. terzo: la programmazione è una scienza esatta, la fretta di andare sul mercato rende i programmatori inesatti, ma questo è un altro discorso.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002