BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   JR XG11 non si accende più dopo Upgrade (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/270155-jr-xg11-non-si-accende-pia-dopo-upgrade.html)

Rickyfly 16 dicembre 12 11:50

JR XG11 non si accende più dopo Upgrade

ho fatto l'upgrade del firmware alla mia XG11 ma non si accende più,
qualcuno ne sa di più?

Grazie

LONGFLYER 16 dicembre 12 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da Rickyfly (Messaggio 3533706)
ho fatto l'upgrade del firmware alla mia XG11 ma non si accende più,
qualcuno ne sa di più?

Grazie

Detta così pare un download andato male.
Prova a rifarlo se Te ne da possibilità, diversamente ed a meno di remote coincidenze (tipo falso contatto della batteria o int. accensione difettoso ...), dovrai ricorrere all'assistenza.

Se Ti da la possibilità di eseguire nuovamente un download, prova anche a ricaricare la precedente versione ...

Buone cose.

PS. non godo di XG11, ciò che Ti ho scritto però è cmq. valido.

Rickyfly 16 dicembre 12 12:39

No purtroppo è morta non da segni di vita!:angry::angry::angry:

LONGFLYER 16 dicembre 12 12:44

Citazione:

Originalmente inviato da Rickyfly (Messaggio 3533752)

Verifica la batteria ed i suoi contatti ... per quanto sia una remota coincidenza.
Hai forse interrotto il download? Strano!

MAXZANI 16 dicembre 12 13:49

Citazione:

Originalmente inviato da Rickyfly (Messaggio 3533752)

E' munita di fusibile come le vecchie 3810 pcm 10.......?

Rickyfly 17 dicembre 12 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 3533830)
E' munita di fusibile come le vecchie 3810 pcm 10.......?

Si ma ho svuto responso dalla JR e un difetto riconosciuto a volte sembra che l'upgrade sia andato a buon fine invece si bricca e bisogna mandarla in JR per farla ripristinare ergo radio in JR per mesi :mad::mad::mad:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

LONGFLYER 17 dicembre 12 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da Rickyfly (Messaggio 3536126)
Si ma ho svuto responso dalla JR e un difetto riconosciuto a volte sembra che l'upgrade sia andato a buon fine invece si bricca e bisogna mandarla in JR per farla ripristinare ergo radio in JR per mesi :mad::mad::mad:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Se è davvero così ... alla faccia della decantata affidabilità della JR che qualcuno va sostenendo ultimamente ... certo è che a volte l'informatica nel mondo RC pare un'opinione ... mah!

stefanozzo 17 dicembre 12 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3536139)
Se è davvero così ... alla faccia della decantata affidabilità della JR che qualcuno va sostenendo ultimamente ... certo è che a volte l'informatica nel mondo RC pare un'opinione ... mah!

Purtroppo l'informatica e in particolare il software sono tutt'altro che una "scienza" esatta...se poi il difetto è riconosciuto anche dalla casa allora dovrebbe accollarsi l'onere dell'intervento se in garanzia. O sbaglio?

LONGFLYER 17 dicembre 12 22:40

Citazione:

Originalmente inviato da stefanozzo (Messaggio 3536223)
Purtroppo l'informatica e in particolare il software sono tutt'altro che una "scienza" esatta...se poi il difetto è riconosciuto anche dalla casa allora dovrebbe accollarsi l'onere dell'intervento se in garanzia. O sbaglio?

oggi l'informatica ed almeno per queste cose è marchiata a fuoco ... direi, non siamo più agli albori :wink:

romoloman 18 dicembre 12 00:13

Citazione:

Originalmente inviato da stefanozzo (Messaggio 3536223)

No non sono d'accordo:
primo: In informatica è una vita che consci del fatto che un firmware upgrade possa andare male esistono le MB dual bios.

secondo: se si facessero meno seghe mentali sulla protezione del software e dessero un interfaccia jtag sui processori non ci sono firmware upgrade che possano andare male.

terzo: la programmazione è una scienza esatta, la fretta di andare sul mercato rende i programmatori inesatti, ma questo è un altro discorso..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002