BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Radio dsm2 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/270004-radio-dsm2.html)

MuayAndy 14 dicembre 12 15:26

Radio dsm2

Ciao a tutti cercavo qualche suggerimento per l'acquisto di una radio in 2.4 compatibile con il sistema dsm2.
Magari con 6 o più canali.
Ho visto la Spektrum 6 o 7 ma cercavo anche qualche valida alternativa.

dea90 14 dicembre 12 16:11

Citazione:

Originalmente inviato da MuayAndy (Messaggio 3531426)
Ciao a tutti cercavo qualche suggerimento per l'acquisto di una radio in 2.4 compatibile con il sistema dsm2.

Turnigy9x e modulo orange dsm2/dsmx :wink:

MAXZANI 14 dicembre 12 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da MuayAndy (Messaggio 3531426)

ciao

lo so, e' un po cara,:D ma io ho preso la DX 18 (quella normale non Somenzini) e penso che mi durera' parecchi anni

MuayAndy 15 dicembre 12 10:59

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 3531766)
ciao

lo so, e' un po cara,:D ma io ho preso la DX 18 (quella normale non Somenzini) e penso che mi durera' parecchi anni

A parte che prima di acquistare la mia attuale Futaba T14 era la mia preferita,ora come ora devo prendere una seconda radio "muletto" che mi dia la possibilità di poterla usare nei modelli micro con centraline in dsm2! Ma non potrò spendere così tanto!
Magari!

p.s. curiosità come ti trovi? La usi per Heli o per aerei?

MAXZANI 15 dicembre 12 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da MuayAndy (Messaggio 3532467)
A parte che prima di acquistare la mia attuale Futaba T14 era la mia preferita,ora come ora devo prendere una seconda radio "muletto" che mi dia la possibilità di poterla usare nei modelli micro con centraline in dsm2! Ma non potrò spendere così tanto!
Magari!

p.s. curiosità come ti trovi? La usi per Heli o per aerei?

Scusa, non avevo capito.
Io la 18 la uso per aerei (turbina) al momento e' su un formost con la VT 80 e mi trovo molto bene.
programmazione piuttosto intuitiva che non ti obbliga ad avere sempre in mano il manuale
Certo che arrivando da una jr pcm 10 questa e' un po plasticosa:D ma oramai l'andazzo pare essere questo:shutup:

PS
mi sbaglio o eri tu a Pisa con il modellone nero che vedo in avatar?

MuayAndy 01 ottobre 13 20:45

Forse è un pò tardi per rispondere?.......
Scusami non avevo fatto caso alla risposta.
Comunque si ero io! Scusami tanto ancora

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002