BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   T8fg aggiornamento software (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/269557-t8fg-aggiornamento-software.html)

LONGFLYER 10 dicembre 12 13:19

Citazione:

Originalmente inviato da icsunonove (Messaggio 3525064)
Confermo, fino ad ora nessuna "perdita" di modelli, comunque una copia di riserva su una schedina "SD" dedicata potrebbe non essere una idea malvagia:

Il backup è quella cosa che quando serve non c'è,
e quando c'è ... non serve.

(Murphy)

Una copia su SD è così semplice e veloce che non farla è incomprensibile ... :wink:

Pilota Solitario 10 dicembre 12 13:33

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3525051)
Ciao
Ciao, a meno di riporti in tal senso di Futaba e probabilmente proprio sul documento che forniscono assieme ad una nuova versione (un pdf con tutte le variazioni rispetto alla precedente ..), puoi considerare che una versione seguente è compatibile con modelli creati con versioni precedenti, specie se il primo numero è identico, tipo: 4.1 da 4.0.

Ovvio che chi scrive software ha la problematica che l'utente non veda sconvolto tutto il suo parco di modelli programmati. Eventuali difformità, dovrebbero essere risolte dal medesimo software appena caricato di versione superiore.

In Futaba però c'è stato un caso, diciamo una svista, che ha comportato una incompatibilità dei modelli precedenti, e per ciò Futaba produsse un utility su PC per la conversione.

Il backup dei modelli è però cosa sempre buona e giusta e perciò, per dormire su due guanciali, copia i modelli su SD e poi su PC ... :wink:

Citazione:

Originalmente inviato da icsunonove (Messaggio 3525064)
Confermo, fino ad ora nessuna "perdita" di modelli, comunque una copia di riserva su una schedina "SD" dedicata potrebbe non essere una idea malvagia:

Il backup è quella cosa che quando serve non c'è,
e quando c'è ... non serve.

(Murphy)

Grazie ad entrambi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002