![]() |
sensore assorbimento hitec c200 Ciao a tutti, attualmente sto facendo delle prove su un trex 600 (alimentato 6s), montando il set completo di telemetria hitec. Ho notato che il sensore di assorbimento c200 mi da dei valori molto più bassi del reale, nell'ordine del 50% in meno. Stessa cosa il fratello minore c50........ Le impostazioni della radio mi sembrano corrette come anche l'installazione. Da cosa può dipendere? Cosa sbaglio?:uhm: R. |
Citazione:
|
Citazione:
inoltre in volo ho assorbimenti di 20/25a.......... |
Citazione:
Ok, buone risposte di altri utenti, Io non godo di Hitec. |
non mi pare poco come differenza, togliere le pale, sarebbe come provare l'assorbimento al motore di un aereo senza mettere l'elica. Quando si fa una prova le condizioni d'uso devono essere il più possibile simili alle normali condizioni di volo |
2 Allegato/i :wall::wall::wall:............ allora, prova assorbimenti al banco senza pale come da foto. rilevo CONTEMPORANEAMENTE due misure 30 dallo stumento multiplex 15 da sensore c200. :wink: |
c'è nessuno?,,,,,,,:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002