![]() |
Graupener MX12 Qualcuno sa dirmi il perchè la MX12 che ho acquistato due settimane fa ( nov 2012 ) sul retro non ha il foro /conettore per l'auricolare / cuffia ? |
forse hanno fatto 2 modelli,, mx12 pro e mx12 |
in effetti sulla scatola è riportata la scritta mx12 senza " pro " consulterò le istruzioni in inglese visto che quelle nella scatola sono in tedesco !!! |
Quella presa dovrebbe essere la DSC. Prova a leggere, sopra dovrebbe esserci scritto. Eccoti il manuale in Italiano: http://www.helitrento.com/manuali/mx-12_IT.pdf |
Citazione:
Il manuale che mi hai inviato fa riferimento alla mx12 graupner - jr mentre la mia è la mx12 hott . In ogni caso mi sarà sicuramente utile . Ho scaricato il manuale della mx16 hott in italiano che 8ch anzichè 6ch come la mia. Con due manuali qualcosa farò ... ehehehe . Credo che domani chiamerò il venditore per farmi dare delle info ... poi vi saprò dire . Grazie ... sarebbe stato più corretto da parte della graupner inserire il manuale in italiano , no ??? ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
allora info ricevute dal mio venditore di fiducia . Come diceva Sandron in il connettore per l'auricolare/cuffia è il DCS . Probabilmente i manuali che ho hanno delle foto non aggiornate . W il Volo ciaoooo |
Guarda che il connettore D.S.C è per la presa allievo maestro e/o simulatore!!! La mia che ha integrata la sintesi vocale ha, accanto al connettore D.S.C la presa per le cuffie e c'è scritto proprio earphone e per ultima quella USB Il modulo della sintesi vocale è opzionale sulla MX12 ne sono certo!!! E quando lo installi ti mette la presa per le cuffie!! Se vuoi ti faccio una foto del retro della mia radio. Ciao |
Citazione:
In futuro posso installare il connettore o è troppo tardi ??? Ciao e grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002