BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Problemi Futaba T14 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/268460-problemi-futaba-t14.html)

MuayAndy 13 febbraio 13 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 3636055)
Potevi dirlo prima che non erano riceventi futaba.
Sulle compatibili la procedura e' diversa (io uso le frsky e orange che sono uguali cambia solo l' involucro, le corona non so).

Le riceventi compatibili possono essere bindate sia in modalita' 7 canali che multi

Accendi la rx con tx spenta
Il led rosso lampeggia, se lampeggia circa 1 volta al secondo e in velocita' bassa, per cambiare modo tieni premuto il tasto del binding per circa 6 secondi e vedrai che la velocita' di lampeggio varia.

Sempre con la radio spenta?

italo.driussi 13 febbraio 13 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da MuayAndy (Messaggio 3636359)
Sempre con la radio spenta?

Per controllare la modalita' HS/Normal e variarla la radio deve essere spenta.
(Sulle Frsky e orange, corona non so ma dovrebbero essere uguali)

greg89 14 febbraio 13 09:51

2000€ di radio per poi andare a comprare riceventi da 15€...
sarebbe stato meglio se ti fossi comprato una t8fg e riceventi futaba...:wink:

MuayAndy 14 febbraio 13 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 3637201)

:icon_rofl vero. Però sai cosa? Mi son detto, ogni volta che devo prendere una ricevente, fin'ora ho dovuto prendere quelle da 14ch e...250euri a botta ne ho prese tre fanno bei numeri, quindi voglio provare una ricevente di concorrenza su uno schiumino per vedere come va.
Dopo tanti voli, distanze da velocità curvatura (star trek ), non ha MAI toppato, ergo....
Per una 8ch ho speso 30 euri e ti dico, se li vale tutti!!:wink:

Er Wudy 14 febbraio 13 17:57

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 3637201)

Esatto,è come comprarsi la Ferrari e poi montare le gomme della Panda,perchè tanto devo andare al supermercato a 50 all'ora:icon_rofl
Si scherza eh!:wink:

MuayAndy 14 febbraio 13 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da Er Wudy (Messaggio 3638047)
Esatto,è come comprarsi la Ferrari e poi montare le gomme della Panda,perchè tanto devo andare al supermercato a 50 all'ora:icon_rofl
Si scherza eh!:wink:

Bestiacce, ve ne approffitate di me perchè sono piccolo ed indifeso!
Certo che quando ho dovuto pogrammare sei o sette miscelazione più ritardi o delay, più camber etc etc sui 14 canali dei modelli ( tipo quelli della firma ) non mi avete mica detto niente della R6014HS :P

Comunque scherzi a parte, io come voi non sono mai stato per i prodotti di concorrenza.
Ma non so davvero come dirlo... ritengo che le mie esperienze con "l'unica ricevente corona" in mio possesso, siano state più che positive e soddisfacenti.
Quindi perchè non esserne soddisfatti se si risparmia anche qualche soldino?B)

LONGFLYER 14 febbraio 13 19:11

Citazione:

Originalmente inviato da MuayAndy (Messaggio 3638154)
Bestiacce, ve ne approffitate di me perchè sono piccolo ed indifeso!
Certo che quando ho dovuto pogrammare sei o sette miscelazione più ritardi o delay, più camber etc etc sui 14 canali dei modelli ( tipo quelli della firma ) non mi avete mica detto niente della R6014HS :P

Comunque scherzi a parte, io come voi non sono mai stato per i prodotti di concorrenza.
Ma non so davvero come dirlo... ritengo che le mie esperienze con "l'unica ricevente corona" in mio possesso, siano state più che positive e soddisfacenti.
Quindi perchè non esserne soddisfatti se si risparmia anche qualche soldino?B)

Figuriamoci quando molto presto non dovrai nemmeno ricorrere a 2000€ e più di radio per fare le medesime cose dato che con quest'ultima non ne fai altre ...

Tempo al tempo ed avrai più soldi ancora per i modelli :wink:

MuayAndy 14 febbraio 13 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3638165)
Figuriamoci quando molto presto non dovrai nemmeno ricorrere a 2000€ e più di radio per fare le medesime cose dato che con quest'ultima non ne fai altre ...

Tempo al tempo ed avrai più soldi ancora per i modelli :wink:

Quoto in pieno! Di sicuro la prossima radio non costerà quanto quella attuale.
A onor del vero, stavo già facendo una "sbirciatina" nel mercato per vedere cosa propone e cosà proporrà nel prossimo futuro! La mia curiosità si è accuita su di una o due in particolare, ma come tutti i prodotti giovani...aspettiamo per adesso.

LONGFLYER 14 febbraio 13 20:14

Citazione:

Originalmente inviato da MuayAndy (Messaggio 3638208)
Quoto in pieno! Di sicuro la prossima radio non costerà quanto quella attuale.
A onor del vero, stavo già facendo una "sbirciatina" nel mercato per vedere cosa propone e cosà proporrà nel prossimo futuro! La mia curiosità si è accuita su di una o due in particolare, ma come tutti i prodotti giovani...aspettiamo per adesso.

Il progresso è a scalini e nemmeno tutti uguali. Presto ne saliremo uno grosso ...

MuayAndy 14 febbraio 13 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3638338)
Il progresso è a scalini e nemmeno tutti uguali. Presto ne saliremo uno grosso ...

:blink: senti adesso non farmi venire il verme della curiosità dai dai spiattella qualche info stuzzicchevole. non dico particolari ma qualcosina:fiu::fiu::fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002