Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 agosto 14, 10:31   #7451 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da netpaulus Visualizza messaggio
In base alle info ricevute da Romoloman (a cui purtroppo recentemente ho abbondantemente fracassato "le pale dell'elica" con domande da principiante che potevano essere evitate leggendo prima tutte le guide e manuali presenti online e qui sul forum - e di questo chiedo ancora scusa pubblicamente) la versione Plus dovrebbe uscire a Settembre 2014, arrivando però sul mercato italiano non prima di Ottobre.

very well!!
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 14, 02:11   #7452 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
NUOVA TARANIS PLUS



FrSky Taranis Plus - Transmitter, X8R, Travel Case Combo Aloft Hobbies

How does the Plus differ from the normal Taranis? The Plus versions has everything the normal Taranis includes plus a higher quality, better contrast LCD display with blue or white backlighting, and haptic feedback built in. There is one item missing, the SWR check of the transmitter antenna is no longer available. You still get the great new sliders, the big low self discharge battery, and all of the other great things you have come to expect from FrSky.
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 14, 09:42   #7453 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 550
La ha in preordine anche aviomotive, dove riporta encoder a 6 posizioni, non evidente però nelle foto.
Prezzo, speriamo venga ritoccato all'uscita ufficiale.

Meme
ZioMeme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 14, 12:22   #7454 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nathan
 
Data registr.: 15-04-2006
Messaggi: 399
problema collegamento usa

Filter on vendor = 0x0483 product = 0xdf11
No DFU capable USB device found

non riesco a collegare la radio con companion 2 mi da questo errore
invece se avvio con il vecchi companion si collega perfettamente
nathan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 14, 06:57   #7455 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Ciao a tutti, chi mi sa dire qual' è il range di portata radio in metri con la taranis accoppiata alla ricevente V8FR-II? e qual' è il range con la X8R?

A me non ha superato i 250 - 300 metri, ce un modo per aumentare la portata? io ho un modulo corona installato su un altra radio e quella portata la supera tranquillamente, quest' ultimo potrei installarlo su una taranis?
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 14, 07:10   #7456 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rayder1984
 
Data registr.: 10-11-2010
Residenza: Calitri
Messaggi: 63
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, chi mi sa dire qual' è il range di portata radio in metri con la taranis accoppiata alla ricevente V8FR-II? e qual' è il range con la X8R?



A me non ha superato i 250 - 300 metri, ce un modo per aumentare la portata? io ho un modulo corona installato su un altra radio e quella portata la supera tranquillamente, quest' ultimo potrei installarlo su una taranis?

Ciao io con la ricevente x8r sono arrivato a 1200 metri con vari allarmi di segnale critico. Ho anche delle riceventi a 4 canali senza telemetria ed ho superato i 200 metri di distanza senza problemi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
rayder1984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 14, 08:37   #7457 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di netpaulus
 
Data registr.: 02-01-2006
Messaggi: 255
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, chi mi sa dire qual' è il range di portata radio in metri con la taranis accoppiata alla ricevente V8FR-II? e qual' è il range con la X8R?

A me non ha superato i 250 - 300 metri, ce un modo per aumentare la portata? io ho un modulo corona installato su un altra radio e quella portata la supera tranquillamente, quest' ultimo potrei installarlo su una taranis?


Hai qualche altro trasmettitore di radiofrequenza a bordo ?
__________________
Netpaulus

http://www.netpaulus.com

Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni
netpaulus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 14, 08:59   #7458 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
Originalmente inviato da netpaulus Visualizza messaggio
Hai qualche altro trasmettitore di radiofrequenza a bordo ?
No, però potrei aver volato in una zona dove forse sono presenti comunicazioni radio tra imbarcazioni e porto, la ricevente è una V8FR-II.
La posizione giusta per l' antenna del radiocomando qual' è? visto che ha il movimento limitato quindi la punta verrebbe quasi sempre verso l' alto che ha differenza della corona la quale posso posizionarla con la punta vero il basso cosi da esporre il dorso per una maggiore portata.

Ultima modifica di azzurrino_76 : 27 agosto 14 alle ore 09:07
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 14, 09:17   #7459 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiaz10
 
Data registr.: 11-02-2014
Residenza: San Marino
Messaggi: 334
Ciao ragazzi!!! È un po' che tengo d'occhio questa radio perché prima o poi me la vorrei portare a casa! :-)
Ho notato una cosa... Negli ultimi periodi ce ne sono parecchie in vendita come usate... Possono aver dato dei problemi? Conviene prenderla nuova?! Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Elicaaaaaaaaaaa
Tiaz10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 14, 10:06   #7460 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pieri70
 
Data registr.: 04-08-2013
Residenza: Trieste
Messaggi: 2.563
Non è una radio immediata come apprendimento e credo che tanti la lascino perchè si spaventano..
Io non ci capivo nulla ero novello di rc ed ora sono molto contento della radio e vedo le potenzialità rispetto a tante radio che vedo al campo..
Per il momenti, per le mie necessita è ottima.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
pieri70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vecchia radio nuova con FRSky? pikemax Radiocomandi 4 14 novembre 12 12:48
Vendo radio TURNIGY 9X +MODULO FrSky andrefly Merc. Motori ed Elettronica 2 10 novembre 12 12:33
radio futaba 6ex e ricevente frsky tfrsp piombo77 Radiocomandi 5 29 giugno 12 13:37
[GUIDA] Modulo frsky diy su radio hobbyking mick3485 Radiocomandi 0 30 marzo 12 13:38
FrSky 8Ch per radio Futaba gpet6 Radiocomandi 0 07 aprile 10 15:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002