![]() |
binding dx6i- ar6000 ciao a tutti , qualcuno mi sa' aiutare ? Ho acquistato da poco una ricevente AR6000 spectrum , (chi me l'ha venduta mi ha garantito che è compatibile con la mia radio DX6i). Pero' ora non riesco a fare il binding. Mi sapete dire come si fa'? C'è un modo particolare per farlo? Io ho anche una ricevente AR8000, e con questa riesco benissimo. Sara' mica che mi hanno venduto una ricevente che non è compatibile con la DX6i ? In questo caso ringrazio che me l'ha venduta. Grazie a chi mi aiuta. |
Citazione:
|
non so se significa qualcosa, ma la ricevente funziona in DSM, mentre la tx funzia in DSMx o DSMX2 |
Citazione:
|
binding DX6 e AR6000 Mi sono fidato della persona che me l'ha venduta ( su questo forum ) e che probabilmente aveva necessita' dei 15 che mi ha chiesto. E che ora non risponde neanche piu' al mio ringraziamento. |
Citazione:
Io ho una AR6210 ma non credo che il procedimento sia diverso....mmmmmhh...qualcosa mi puzza! Non vorrei che stiamo avendo il problema per la questione dsmx(AR8000) o dsm2 (Ar6000)...ma mi sembrerebbe strano perche' la DX6i e' compatibile con entrambe i sistemi. Uffaaaaa!?! |
Citazione:
|
binding DX6 e AR6000 ....si in effetti anche io in ritardo ho letto che le riceventi DSM non sono compatibili con la DX6i. Pazienza, tutto da rivedere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002