BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   binding dx6i- ar6000 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/267021-binding-dx6i-ar6000.html)

tony58 09 novembre 12 08:19

binding dx6i- ar6000

ciao a tutti , qualcuno mi sa' aiutare ?
Ho acquistato da poco una ricevente AR6000 spectrum , (chi me l'ha venduta mi ha garantito che è compatibile con la mia radio DX6i). Pero' ora non riesco a fare il binding.
Mi sapete dire come si fa'? C'è un modo particolare per farlo? Io ho anche una ricevente AR8000, e con questa riesco benissimo. Sara' mica che mi hanno venduto una ricevente che non è compatibile con la DX6i ? In questo caso ringrazio che me l'ha venduta. Grazie a chi mi aiuta.

az1970 09 novembre 12 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da tony58 (Messaggio 3478071)
Ho acquistato da poco una ricevente AR6000 spectrum , (chi me l'ha venduta mi ha garantito che è compatibile con la mia radio DX6i). Pero' ora non riesco a fare il binding.
Mi sapete dire come si fa'? C'è un modo particolare per farlo? Io ho anche una ricevente AR8000, e con questa riesco benissimo. Sara' mica che mi hanno venduto una ricevente che non è compatibile con la DX6i ? In questo caso ringrazio che me l'ha venduta. Grazie a chi mi aiuta.

ricontrolla esattamente la procedura del binding.... secondo me senza accorgetene sbagli qualcosa.

massimob 09 novembre 12 21:50

non so se significa qualcosa, ma la ricevente funziona in DSM, mentre la tx funzia in DSMx o DSMX2

obelix59 10 novembre 12 09:06

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 3479308)
non so se significa qualcosa, ma la ricevente funziona in DSM, mentre la tx funzia in DSMx o DSMX2

BINGO ! ma le istruzioni e le specifiche non le leggete :blink:

tony58 10 novembre 12 09:15

binding DX6 e AR6000

Mi sono fidato della persona che me l'ha venduta ( su questo forum ) e che probabilmente aveva necessita' dei 15€ che mi ha chiesto.
E che ora non risponde neanche piu' al mio ringraziamento.

scellonex 17 novembre 12 03:12

Citazione:

Originalmente inviato da tony58 (Messaggio 3478071)

ciao! scusa se approfitto della tua situazione ma io invece ho il problema inverso. Praticamente sto provando a connettere un AR8000 alla mia DX6i...si bindano..il led arancione rimane fisso...ma al comando degli sticks...nessun cenno di vita.
Io ho una AR6210 ma non credo che il procedimento sia diverso....mmmmmhh...qualcosa mi puzza!
Non vorrei che stiamo avendo il problema per la questione dsmx(AR8000) o dsm2 (Ar6000)...ma mi sembrerebbe strano perche' la DX6i e' compatibile con entrambe i sistemi. Uffaaaaa!?!

scellonex 17 novembre 12 03:29

Citazione:

Originalmente inviato da tony58 (Messaggio 3479792)
Mi sono fidato della persona che me l'ha venduta ( su questo forum ) e che probabilmente aveva necessita' dei 15€ che mi ha chiesto.
E che ora non risponde neanche piu' al mio ringraziamento.

..comunque ho controllato..in effetti la AR6000 e' una DSM e quindi non credo che si possa connettere con la DX6i che e' invece compatibile con DSM2 o DSMX...mi spiace!

tony58 17 novembre 12 10:16

binding DX6 e AR6000

....si in effetti anche io in ritardo ho letto che le riceventi DSM non sono compatibili con la DX6i. Pazienza, tutto da rivedere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002