![]() |
Come caricare Futaba FF7 ? Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere che tensione va fornita al radiocomando FF7 per la carica delle batterie. Ho a disposizione un caricabatterie automatico da 2 a 10 elementi da 1,2v con carica a 200 mAh. Vorrei evitare di rimuovere il pacco batterie dalla radio per la carica e quindi vorrei utilizzare lo spinotto laterale, ma ho notato che non c'è ritorno di tensione, forse per la presenza di un diodo. A cosa vado incontro se attacco direttamente tale caricabatterie alla presa della FF7 (saldando il positivo al centro) ? Rischio di rovinare la radio in qualche modo ? Senza ritorno di tensione come fa il carica batterie a capire che tensione fornire ? Devo usare per forza il caricabatterie originale che non ho ? quest'ultimo lavora in qualche modo particolare o è un semplice caricabatterie come il mio ? Vi ringrazio per le eventuali risposte .... |
Scusate specifico ... il modello esatto della radio è T7CP e le batterie da caricare sono 8 stilo da 1,2 V 2600 mA. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026