![]() |
Servo morto? Ciao ragazzi, volevo un parere per quanto riguarda il servo della mia TT01 che stamattina ha smesso di funzionare da un momento all'altro.. A casa l'ho smontato tutto... e credo che questo video spieghi al meglio il problema... Servo Gotek gs-d9257 - YouTube Praticamente il motore gira solamente se gli do un aiutino.. Che dite, si può riparare? Grazie e buona serata a tutti ;) |
Sembra che sia interrotto un avvolgimento del motore. Quando il motore si ferma in una determinata posizione, non riesce a vincere il punto morto di partenza. Per prova metti un Ohmetro ai capi del motore e gira lentamente il suo asse. Probabilmente in un determinato punto, il tester non si muoverà, indicando una interruzione del circuito. Naraj. |
Citazione:
Ma è riparabile? Vabbè che è un servo da 25 euro eh... però se si potesse sistemare... visto che ha 1 mese di vita... :D |
La tt01 e' un auto? Se era un volatile non ho dubbi una martellata sopra e amen (mai volare con un servo dubbio:wink:) |
Citazione:
Tra l'altro forse ho fatto una c@@ata io comprando il servo.. E' (o era) un servo da 0,07 secondi ma sopra c'è scritto "for gyro".. Non vorrei che fosse per elicotteri o aerei.. e che non fosse adatto allo sterzo di un automodello... E' questo qui: GS- D9257 1520qs Digital Servo 0.07sec Heck T-REX 500 | eBay E' in garanzia visto che ha poco più di un mese.. ma non so se poi si romperà di nuovo.. |
Citazione:
|
Citazione:
Di solito 5kg sono pure troppi.. :D E' che serve qualcosa di veloce.. e quello costava relativamente poco :D Ma credo di avere capito il motivo :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002