![]() |
Ricevente BUONA! Cosa mi consigliate come ricevente per un Titino2? Vorrei essere tranquillo per quanto riguarda il segnale radio, almeno se lo pianto so che è dipeso da me! Come radio ho l'Hitec Eclipse 7, le QPCM costano e pare comunque che siano difficili da reperire! Nei negozi ho visto le hitec quelle blu semitrasparenti ma mi danno veramente poca fiducia e poi sono singola conversione, il negoziante dice che è uguale ma io non so se fidarmi! Cosa mi consigliate di acquistare? Grazie, Ciao! :) |
Schulze 5.40 (5.35 se sei in 35...). |
Citazione:
|
Scusate l'intromissione ma qualcuno conosce un nagozio on-line in italia che abbia riceventi sui 72Mhz? Grazie |
Citazione:
Ciao |
Non ho mai preso in mano la nuova 6ch synth MPX ma è un poco più grossa della Schulze.... sul Titino penso vada meglio la Schulze che è piccola e leggera; lascerei invece da parte i consigli del negoziante. Comunque il prezzo della nuova MPX 6ch è molto abbordabile, considerato che non necessita quarzo. Edit: non ho presente il titino... pensavo ad un altro modello... :unsure: |
Grazie mille, ora provo a vedere se qualche negozio della zona ne ha una! Il Titino è un modello progettato da Modellismo Bettini di Bologna, è sostanzialmente un trainer ala alta pesante circa 2,5Kg con 1,5mt di apertura alare, il mio è la versione rivista che si differenzia per l'ala rastremata ed il carrello tipo biciclo (credo si dica così) e ruotino in coda! Dovrebbe avere un po' più doti acrobatiche. Ci monto un 10cc glow!! :D Ho appena guardato sul sito di Fly Now che sarebbe da me raggiungibile senza tanti sforzi oppure me la faccio spedire, ha in casa la 840 a 15 Euri in più della 540, la cifra mi sta benissimo ma con la singola conversione vado tranquillo? Ho visto che comunque Schulze doppia conversione non ne hanno! |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
Visto il modello non mi preoccuperei del peso.... MPX IPD Synth (possibilmente DS) o Schulze 8.40 (8.35)... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002