BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Fasstest (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/265419-fasstest.html)

VELTRO205 25 ottobre 12 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3454509)
Ok ma qui non si parla di tempi da ex televisore ma cribbio (ahimè ... quando ce vo ce vo), qualche annetto me la vuoi far durare? D'altronde, ancora oggi si vendono radio dal costo palesemente eccessivo.

Cmq. non a caso sto guardando altrove :wink:

Azzzz.... Ho la T8FG da poco più di un anno e un amico del campo volo, vedendo la mia, l'ha appena presa.... :wink: Ora chi gli dice che le nostre radio sono già nate "vecchie" perchè c'è già in giro la sostituta e che è meglio non buttare soldi per la telemetria (attualmente non sento comunque la necessità...)? :blink:

Quoto il fatto che la radio almeno qualche annetto deve durare (forse la mia FC18 precedente è durata anche troppo!!! :fiu: )...
Gradirei che almeno le rx cominciassero a calare di prezzo, almeno della metà per le originali....

Ciao.
Dan.

LONGFLYER 25 ottobre 12 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da VELTRO205 (Messaggio 3455865)
Azzzz.... Ho la T8FG da poco più di un anno e un amico del campo volo, vedendo la mia, l'ha appena presa.... :wink: Ora chi gli dice che le nostre radio sono già nate "vecchie" perchè c'è già in giro la sostituta e che è meglio non buttare soldi per la telemetria (attualmente non sento comunque la necessità...)? :blink:
Che vuoi farci, Futaba ha preso un granchio: poteva sforzarsi un tantino e pensare di più ai soldi dei suoi clienti.

Quoto il fatto che la radio almeno qualche annetto deve durare (forse la mia FC18 precedente è durata anche troppo!!! :fiu: )...
Gradirei che almeno le rx cominciassero a calare di prezzo, almeno della metà per le originali....
Compra rx Frsky serie TF ... :wink:

Ciao.
Dan.

Buone cose.

italo.driussi 25 ottobre 12 23:19

Citazione:

Originalmente inviato da VELTRO205 (Messaggio 3455865)

Le Frsky sono ottime e affidabili.
Ciao.
Dan.

Se non senti la necessita' della telemetria (come il sottoscritto) studiala bene e sfruttala resta una gran bella radio.
La nuova, telemetria a parte penso che non abbia niente di piu' della tua.

pikemax 26 ottobre 12 00:28

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3454509)
Ok ma qui non si parla di tempi da ex televisore ma cribbio (ahimè ... quando ce vo ce vo), qualche annetto me la vuoi far durare? D'altronde, ancora oggi si vendono radio dal costo palesemente eccessivo.

Cmq. non a caso sto guardando altrove :wink:

Una 18 dvrebbe durare al top almeno sei sette anni, ma se la telemetria la implementano di tutto al quinto anno non ci siamo....

LONGFLYER 26 ottobre 12 01:02

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 3456179)
Una 18 dvrebbe durare al top almeno sei sette anni, ma se la telemetria la implementano di tutto al quinto anno non ci siamo....

Affari di chi ha ceduto al canto delle sirene di Futaba ... :rolleyes:

pikemax 26 ottobre 12 01:42

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3456241)
Affari di chi ha ceduto al canto delle sirene di Futaba ... :rolleyes:

Stiamo infatti parlando di Futaba.....vedremo chi arriva con qualcosa di davvero meglio, oppure se SM si degnasse di rendere compatibile il suo Unilog con il bus, allora...

LONGFLYER 26 ottobre 12 10:53

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 3456179)

Nei prossimi sette anni, vedi Tu come sarà rivoluzionato il mercato dell'elettronica RC. 2500€ per un oggetto come la T18MZ, a mio avviso, apparirà come il costo dei vecchi tv al plasma. Sempre a mio avviso, a meno che 2500€ non siano per qualcuno come 400€ di molti, quando compri qualcosa di un certo prezzo e nel contempo "campi" di promesse ... ahimè, più che di Futaba qui si parla di altro ...

Buone cose.

pikemax 26 ottobre 12 13:51

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3456506)
Nei prossimi sette anni, vedi Tu come sarà rivoluzionato il mercato dell'elettronica RC. 2500€ per un oggetto come la T18MZ, a mio avviso, apparirà come il costo dei vecchi tv al plasma. Sempre a mio avviso, a meno che 2500€ non siano per qualcuno come 400€ di molti, quando compri qualcosa di un certo prezzo e nel contempo "campi" di promesse ... ahimè, più che di Futaba qui si parla di altro ...

Buone cose.

Devo dire che rispetto alla t14 non ho visto dal 2006 ad ora dei prodotti davvero migliori per i miei usi, non vi tedio sulle motivazioni.
Vedremo la Weatronik.
Stavo pensando a una T9Z WCII con un modulo Frsky....ecco se penso a una soluzione economica mi piace questa, fino a che il mondo open non si dotera di un hw a livello del sw.

LONGFLYER 26 ottobre 12 15:28

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 3456782)
Devo dire che rispetto alla t14 non ho visto dal 2006 ad ora dei prodotti davvero migliori per i miei usi, non vi tedio sulle motivazioni.
Vedremo la Weatronik.
Stavo pensando a una T9Z WCII con un modulo Frsky....
Nel caso, Ti suggerirei questo modulo Tx ... DHT-U-2.4GHz Two Way Series-Two Way Transmit-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd

ecco se penso a una soluzione economica mi piace questa, fino a che il mondo open non si dotera di un hw a livello del sw.
Il 2013 sarà determinante ... anche se alcuni prodotti di quelli attualmente in lavorazione potrebbero slittare ad inizio 2014 ...

Oggi le attese si riversano in direzione Frsky e perciò eventuali rx Frsky acquistate oggi resterebbero valide ... Buoni acquisti.

pikemax 26 ottobre 12 17:46

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3456942)
Oggi le attese si riversano in direzione Frsky e perciò eventuali rx Frsky acquistate oggi resterebbero valide ... Buoni acquisti.

Come ci piacerebbe una elettronica frsky in un case t9zap...........

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002