![]() |
Sì, o altrimenti metti il gyro in normal. Se non dai input porta il servo al centro. Ciao. |
non è un problema della radio........... Da cio' che leggo si evince che i problemi non sono da imputarsi alla radio ma all'operatore:P:D meglio così, vuol dire che la radio è ok:lol: per il resto tutto si risolve, e solo questione di trovare qualcuno che riesce ad interpretare i tuoi problemucci:rolleyes: Ciao |
Spirit , il problema e che questa radio la sto usando da pochissimo tempo perciò non l ho capita a fondo,c'è la spektrum di un mio amico che il gyro lo stacca completamente e credevo che la mia radio facesse lo stesso.☺☺😎😎😎 |
Comunque ho risolto tutti i miei dubbi e problemi, era solo capire come andavano settare le funzioni 😜😜😃😃 |
Citazione:
Il gain del giroscopio prende un segnale proporzionale come qualunque altro servo. Il canale di impostazione del gain ti consente di inviare qualunque valrore di quel segnale (potresti comandarci un servo ^_^). Se mai sono i gyro, che a seconda del segnale che ricevono si comportano in modo differente, ma questo è completamente indipendente dalla radio che stai usando. Ciao. |
quoto in pieno Citazione:
Si era capito perfettamente il fatto che tu non avessi dimestichezza con la radio, ma va detto altresì che certe terminologie "stacca" non essendo convenzionali sono di difficile interpretazione:P il gyro è un componente che non deve essere mai "staccato" al max si dice che si passa da Normal ad AVC o viceversa:rolleyes: |
Pardonnez moi dames sont nouveaux dans le domaine de ely :D:D:D |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002