BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Problema futaba T8FG (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/265150-problema-futaba-t8fg.html)

Archi 23 ottobre 12 15:43

Sì, o altrimenti metti il gyro in normal. Se non dai input porta il servo al centro.

Ciao.

Spirit LI Paolo 24 ottobre 12 08:20

non è un problema della radio...........

Da cio' che leggo si evince che i problemi non sono da imputarsi alla radio ma all'operatore:P:D
meglio così, vuol dire che la radio è ok:lol:
per il resto tutto si risolve, e solo questione di trovare qualcuno che riesce ad interpretare i tuoi problemucci:rolleyes:

Ciao

Ivan 82 27 ottobre 12 17:22

Spirit , il problema e che questa radio la sto usando da pochissimo tempo perciò non l ho capita a fondo,c'è la spektrum di un mio amico che il gyro lo stacca completamente e credevo che la mia radio facesse lo stesso.☺☺😎😎😎

Ivan 82 27 ottobre 12 17:27

Comunque ho risolto tutti i miei dubbi e problemi, era solo capire come andavano settare le funzioni 😜😜😃😃

Archi 27 ottobre 12 19:48

Citazione:

Originalmente inviato da Ivan 82 (Messaggio 3458425)
Spirit , il problema e che questa radio la sto usando da pochissimo tempo perciò non l ho capita a fondo,c'è la spektrum di un mio amico che il gyro lo stacca completamente e credevo che la mia radio facesse lo stesso.☺☺😎😎😎

Guarda che staccare o attaccare come dici tu non ha senso e comunque dipende sempre dal gyro.

Il gain del giroscopio prende un segnale proporzionale come qualunque altro servo. Il canale di impostazione del gain ti consente di inviare qualunque valrore di quel segnale (potresti comandarci un servo ^_^).

Se mai sono i gyro, che a seconda del segnale che ricevono si comportano in modo differente, ma questo è completamente indipendente dalla radio che stai usando.

Ciao.

Spirit LI Paolo 28 ottobre 12 10:37

quoto in pieno

Citazione:

Originalmente inviato da Archi (Messaggio 3458601)
Guarda che staccare o attaccare come dici tu non ha senso e comunque dipende sempre dal gyro.

Il gain del giroscopio prende un segnale proporzionale come qualunque altro servo. Il canale di impostazione del gain ti consente di inviare qualunque valrore di quel segnale (potresti comandarci un servo ^_^).

Se mai sono i gyro, che a seconda del segnale che ricevono si comportano in modo differente, ma questo è completamente indipendente dalla radio che stai usando.

Ciao.

pienamente d'accordo:wink:
Si era capito perfettamente il fatto che tu non avessi dimestichezza con la radio, ma va detto altresì che certe terminologie "stacca" non essendo convenzionali sono di difficile interpretazione:P
il gyro è un componente che non deve essere mai "staccato" al max si dice che si passa da Normal ad AVC o viceversa:rolleyes:

Ivan 82 28 ottobre 12 17:34

Pardonnez moi dames sont nouveaux dans le domaine de ely :D:D:D

maxer11 29 ottobre 12 00:16

Citazione:

Originalmente inviato da Ivan 82 (Messaggio 3459731)
Pardonnez moi dames sont nouveaux dans le domaine de ely :D:D:D

ma vatkorkaaaaaa :D

Ivan 82 01 novembre 12 01:45

Citazione:

Originalmente inviato da maxer11 (Messaggio 3460442)
ma vatkorkaaaaaa :D

Fai il pensiero per una corda.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002