![]() |
Radio trasmittente Nine eagles Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda. Ho comprato " come mio primo aereo radiocomandato e per imparare " un piccolo aliante L'aliante in questione è lo Sky 500 della Nine Eagle. Quello che volevo sapere è: siccome mi piacerebbe avere un aereo un pò piu grande, posso usare il radiocomando dello "Sky 500" per un nuovo eventuale acquisto, magari un aereo ARF? Oppure posso trovare una ricevente compatibile con il radiocomando? Grazie anticipate |
Ciao e benvenuto,direi che visto il tipo di radiocomando e la ricevente montate su quel "modello" se vuoi passare a qualche cosa di piu' serio (leggi modello vero),devi cambiare la radio e prenderne una "seria" alla quale affiancare delle riceventi altrettanto "serie". Il brutto di quel tipo di radio/ricevente e' che sono praticamente dei giocattoli,la ricevente ha gia' incorporato i servi e relativa elettronoca di controllo e quindi incompatibile con le riceventi tradizionali (salvo miracoli divini).. Ciao |
be ho comprato questo piccolo aliante non impegnativo per imparare e visto che come hobby comincia a piacermi avevo pensato che se potevo recuperare la trasmitente, anche se solo a 3 canali, avrei potuto continuare a fare esperienza con qualcosa di un po più grande e impegnativo. Ma allora dovrò prenderne uno nuovo....un pò più serio Grazie e ciao |
Confermo ho sky surfer che e stato letteralmente vivisezionato. Non recuperi nulla. Io ero un po scettico sul consiglio di prendere radio un po seria in realta. Mi e cambiata la vita gia con una hitec 5 non immagino quando prenero qualcosa di veramente serio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002