![]() |
compatibilità riceventi frsky salve, avrei bisogno di una conferma. Vorrei prendere il modulo frsky compatibile con hitec (optic6), per avere delle riceventi più economiche e più leggere da usare per l'indoor. La mia domanda é: una volta preso il modulo, sono compatibili tutte le riceventi frsky? Grazie Roberto |
Vai sul sito di FrSky, sulle istruzioni del modulo che prendi ci sono anche tutte le riceventi compatibili, anche se scegli una ricevente ci sono scritti tutti i moduli compatibili, non puoi sbagliare, ciao. |
Citazione:
|
Il modulo è quello per futaba DFT-2.4GHz Two Way Series-Two Way Transmit-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd questo è quello telemetrico, ma esiste anche la versione non telemetrica Qua una buona lista con buoni prezzi (per essere in europa) e consegne rapide FrSky con Telemetria : MY-RC, L'altro mondo del modellismo |
Citazione:
Avevo pensato di prendere questo modulo FrSky FF-1 2.4Ghz Combo Pack for Futaba w/ Module & RX e questa ricevente ( molto leggera ) FrSky V8R4-II 2.4Ghz 4CH Receiver dovrebbero andare d'accordo. Costano un po meno, tanto non ho fretta. |
Vai tranquillo :wink: |
Visto che il modulo è telemetrico potresti aproffittarne e prenderti la riceventina telemetrica, o magari in futuro... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002