![]() |
Quale radio scegliere Salve a tutti vorrei qualche consiglio su quale radiotrasmittente e ricevente comprare. Ho visto che nel sito di hobbyking c'è ne sono parecchie vorrei sapere se tra quelle c'è ne qualcuna buona. Grazie Salve |
Citazione:
|
Turnigy 9X mode1. In seguito potrai anche flasharla se lo vorrai ma la radio è già ok e possiede tutte le funzioni già così come viene venduta. Il problema è trovarla disponibile in stock. |
Quale radio scegliere Citazione:
Inoltre bisogna aspettare circa 40 giorni prima che arrivi il pacco. Saluti e in bocca al lupo |
Multiplex Cockpit. Ottimo rapporto qualità prezzo. |
Io ho una vecchia JR x347 e una Futaba T8FG... Non so perchè ma la JR la trovo semplicissima da usare e programmare... Se tor assi indietro mi butterei su jr |
ci sono valide alternative che non siano turnigy... vedi JR con e nuove XG8 e XG11 con sistema nuovo DMSS che permette anche di avere la telemetria (per chi la vuole:shutup:) |
Citazione:
Numero fasi di volo ? Fine tuning in volo ? Switch logici ? Miscelazioni libere ? Rallentatore o ritardo sull'azionamento dei servi ? Punti sulle curve ? Salvataggio modelli su SD o su PC ? Riguardo alla telemetria: Sensori disponibili ? Log della telemetria ? Ti legge i valori della telemetria mentre sei in volo possibilmente in italiano? I valori della telemetria possono essere usati per condizionare il volo (esempio limite in altezza per chi vola in ATZ)? |
Citazione:
Prezzo:Non so dirtelo precisamente Fasi volo: 6/8 (anche qui la memoria nn aiuta ) Fine tuning in volo ? Si Switch logici ? si Miscelazioni libere ? Si Rallentatore o ritardo sull'azionamento dei servi ? Si Punti sulle curve ? Si ma nn ricordo il numero esatto Salvataggio modelli su SD o su PC ? Si si SD Riguardo alla telemetria: Sensori disponibili ? diversi sul sito JR trovo tutto Log della telemetria ?nn so dirtelo Ti legge i valori della telemetria mentre sei in volo possibilmente in italiano? Nn credo parli I valori della telemetria possono essere usati per condizionare il volo (esempio limite in altezza per chi vola in ATZ)? Si posso settare allarmi in base hai altri letti |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002