BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Radiocomando (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/263100-radiocomando.html)

Guasty 01 ottobre 12 23:02

Radiocomando

Ciao a tutti,

Sono nuovo nel forum nonché un principiante del modellismo dinamico!

Vengo al quesito... Ho seguito una discussione dove spiegava come convertire modo1 a modo2 del radiocomando optic6... Ho eseguito tutte le procedure, sia di modifica software che dal punto meccanico.... Il problema che dopo aver richiuso il radiocomando questo non si è più riacceso!:(:icon_rofl

Eppure fili schede e quant'altro non sono stati nemmeno sfiorati! Come mai secondo voi???

Grazie a tutti!

Ciao!

Guasty.

cecco 01 ottobre 12 23:09

Certo che con un nick come il tuo si potrebbero fare battute terribili........:icon_rofl

Scusa....scusa.....scusa...... non ho resistito:D

Benvenuto in questa gabbia di matti:P

Venendo al tuo problema e considerando che senza averla tra le mani tocca sparare alla cieca la prima cosa che mi viene in mente è: sono cariche le batterie????

emiliano.s 01 ottobre 12 23:16

Io direi anche di verificare le spinette che agganciano i due gusci della radio, perchè uno di queste da tre fili porta il segnale e la corrente.

mancione 01 ottobre 12 23:21

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 3417317)
Certo che con un nick come il tuo si potrebbero fare battute terribili........:icon_rofl

Oddio cecco... non c'avevo fatto caso... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Venendo al tuo problema e considerando che senza averla tra le mani tocca sparare alla cieca la prima cosa che mi viene in mente è: sono cariche le batterie????

E aggiungo... prima ancora... hai riattaccato, in modo corretto, il connettore della batteria quando hai rimontato la radio??? :unsure:

Guasty bienvenido anche da parte mia! :)

Guasty 01 ottobre 12 23:55

grazie a tutti x il benvenuto! e per la rapidità di risposta!

Allora....batteria carica e inserita in modo corretto... Ehm forse potrebbe essere quello detto da emiliano.. Posso provare a controllare,anche se mi sembrava tutto collegato e fissato....

Mi sembra davvero strano... Più che altro perché il radiocomando anche se aveva la batteria quasi scarica prima della modifica ai accendeva.... È subito dopo nada!:(

La batteria l'ho rimessa in carica...e riprovato.. Ma sempre nulla:wacko::blink::angry::shutup:

Ciao a tutti!

Ps sarà il mio nickname che ha fatto il primo danno:icon_rofl

cecco 01 ottobre 12 23:57

Fai i controlli che t'hanno indicato e poi se non và corri in un campo di volo prima di far danni seri :wink:

Guasty 02 ottobre 12 10:39

Ok!

Adesso indago.... Vi faccio sapere!

Ciao!

Guasty

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002