BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Inrfo (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/262266-inrfo.html)

paolino3 23 settembre 12 12:45

Inrfo

Ciao tutti, quale modulo in 2.4 mi consigliate per la JR mx22.
Grazie.

LONGFLYER 23 settembre 12 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da paolino3 (Messaggio 3402533)
Ciao tutti, quale modulo in 2.4 mi consigliate per la JR mx22.
Grazie.

Ovviamente ... Frsky!

romoloman 23 settembre 12 16:39

Dipende da quanti canali hai bisogno e da quanta fretta hai.

Se hai molta fretta e ti bastano 8 canali direi frsky
Se hai molta fretta e bisogno di più canali (fino a 12) esiste il futaba
Se puoi aspettare stanno per uscire i moduli frsky a 16 canali, pare poco dopo le festività nazionali cinesi e comunque entro l'anno. Io aspetterei.

LONGFLYER 23 settembre 12 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3402797)
Dipende da quanti canali hai bisogno e da quanta fretta hai.

Se hai molta fretta e ti bastano 8 canali direi frsky
Se hai molta fretta e bisogno di più canali (fino a 12) esiste il futaba
Se puoi aspettare stanno per uscire i moduli frsky a 16 canali, pare poco dopo le festività nazionali cinesi e comunque entro l'anno. Io aspetterei.

Ottima precisazione! B)

decx85 23 settembre 12 16:49

Futaba, va sulle JR?
Che modelo della futaba?

romoloman 23 settembre 12 17:09

Citazione:

Originalmente inviato da decx85 (Messaggio 3402810)
Futaba, va sulle JR?
Che modelo della futaba?

P-RM12-MX Ripmax 2.4G FASST JR Module

Robbe modulo HF HFM12-MX 2,4 GHz RASST Graupner/JR MX-22, 9X, 10X e X3810. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Tuttavia se non hai fretta aspetta, con meno ne prendi uno anche telemetrico

paolino3 24 settembre 12 08:36

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3402817)
P-RM12-MX Ripmax 2.4G FASST JR Module

Robbe modulo HF HFM12-MX 2,4 GHz RASST Graupner/JR MX-22, 9X, 10X e X3810. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Tuttavia se non hai fretta aspetta, con meno ne prendi uno anche telemetrico

Scusate la mia diffidenza ma è roba affidabile questa frsky, sinceramente io non la conosco!

LONGFLYER 24 settembre 12 11:49

Citazione:

Originalmente inviato da paolino3 (Messaggio 3403767)
Scusate la mia diffidenza ma è roba affidabile questa frsky, sinceramente io non la conosco!

Per la concorrenza ... magari Frsky fosse solo affidabile ... eheh: sta ulteriormente lavorando per un 2013 ancora più innovativo :wink:

Indovina chi è riuscito a clonare link 2.4Ghz come FASST? TF Series-Product-FrSky Electronic Co.,Ltd
Inoltre, ha un suo link 2.4GHz ora anche telemetrico con rx e sensori di ogni tipo: Telemetria FrSky : MY-RC, L'altro mondo del modellismo (implicitamente anche un ottimo punto ove acquistare ai confini con la svizzera).

Non ultimo, Frsky fornisce ogni tipo di documentazione DownLoad-Model designing and manufacturing | FrSky Electronic Co., Ltd. | professional manufacturer of transmitter modules and receivers ed ogni suo prodotto presenta software aggiornabile.

Ora hai modo conoscerla meglio! B)

paolino3 27 settembre 12 12:50

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3404045)
Per la concorrenza ... magari Frsky fosse solo affidabile ... eheh: sta ulteriormente lavorando per un 2013 ancora più innovativo :wink:

Indovina chi è riuscito a clonare link 2.4Ghz come FASST? TF Series-Product-FrSky Electronic Co.,Ltd
Inoltre, ha un suo link 2.4GHz ora anche telemetrico con rx e sensori di ogni tipo: Telemetria FrSky : MY-RC, L'altro mondo del modellismo (implicitamente anche un ottimo punto ove acquistare ai confini con la svizzera).

Non ultimo, Frsky fornisce ogni tipo di documentazione DownLoad-Model designing and manufacturing | FrSky Electronic Co., Ltd. | professional manufacturer of transmitter modules and receivers ed ogni suo prodotto presenta software aggiornabile.

Ora hai modo conoscerla meglio! B)

Ma voi cosa consigliate telemetrico oppure no.

LONGFLYER 27 settembre 12 14:35

Citazione:

Originalmente inviato da paolino3 (Messaggio 3410162)
Ma voi cosa consigliate telemetrico oppure no.

Telemetrico.
Non leva nulla ma semmai aggiunge ... ed è certamente una tipologia di link 2.4Ghz che avrà vita più lunga.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002