BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   dx6 differenze (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/261772-dx6-differenze.html)

Krypton 17 settembre 12 22:10

dx6 differenze

salve a tutti, siccome sto cercando una radio dx6 usata, ho visto che ci sono due modelli, uno in dsm2 e una in dsmx (c'è una X al lato del display). mi spiegate le differenze e quale è la migliore? grazie..

cillyjr 24 ottobre 12 22:04

Citazione:

Originalmente inviato da Krypton (Messaggio 3393119)
salve a tutti, siccome sto cercando una radio dx6 usata, ho visto che ci sono due modelli, uno in dsm2 e una in dsmx (c'è una X al lato del display). mi spiegate le differenze e quale è la migliore? grazie..

Deduco tu abbia risolto con la dx8.
Corretto?

LONGFLYER 25 ottobre 12 02:25

Citazione:

Originalmente inviato da Krypton (Messaggio 3393119)

La seconda è più recente ed omologata per volare ovunque. Quella in DSM2 invece (a rigor di legge) è utilizzabile solo nei clubs. Cmq. a me non piacciono entrabe e se a Te piace volare anche con alianti ... allora Te le sconsiglio vivamente.

Krypton 25 ottobre 12 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3454510)
La seconda è più recente ed omologata per volare ovunque. Quella in DSM2 invece (a rigor di legge) è utilizzabile solo nei clubs. Cmq. a me non piacciono entrabe e se a Te piace volare anche con alianti ... allora Te le sconsiglio vivamente.

grazie long.. quando ho scritto questo messaggio ero a zero.. in questi mesi ho studiato!!:D

Citazione:

Originalmente inviato da cillyjr (Messaggio 3454080)
Deduco tu abbia risolto con la dx8.
Corretto?

:approved::approved::approved:

tony58 08 novembre 12 23:12

dx6

...scusate se mi intrometto, ma perchè è sconsigliato utilizzare la dx6 per volare con gli alianti ?

LONGFLYER 08 novembre 12 23:42

Citazione:

Originalmente inviato da tony58 (Messaggio 3477773)
...scusate se mi intrometto, ma perchè è sconsigliato utilizzare la dx6 per volare con gli alianti ?

Perché non gode delle miscelazioni tipiche per alianti, senza parlare di fasi di volo o altro ancora che non ha nemmeno per aerei. Insomma, oltre che limitata è anche antiquata ed a questo punto esosa.

Come avrai letto qui: in quella fascia di prezzo, la nuova Graupner MX16 HOTT è la più vantaggiosa. L'unico neo (se vogliamo) è la mancanza di economiche rx cloni che a mio avviso potrebbero arrivare più in la ...

tony58 08 novembre 12 23:52

dx6

....allora bisogna pensare alla dx7 oppure dx8 ?

LONGFLYER 08 novembre 12 23:53

Citazione:

Originalmente inviato da tony58 (Messaggio 3477867)

Questo è l'altro ... confronto radio di fascia media.
La risposta è nel confronto dopodiché ad ognuno il personale libero arbitrio.

dtruffo 08 novembre 12 23:59

Citazione:

Originalmente inviato da tony58 (Messaggio 3477867)

Per gli alianti lascia perdere Spektrum !! (e non solo per quelli )

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002