BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum dx5e (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/261213-spektrum-dx5e.html)

fantomas0_3 11 settembre 12 17:41

Spektrum dx5e
 
Salve, volevo sapere, per cortesia, se la radio in oggetto è buona per pilotare un quadricottero.
Grazie
Paolo :D

Aty 96 12 settembre 12 13:22

CIAO
Non penso che si possa usare per un quadricottero dato che non può essere programmata in nessun modo, però io non sono un esperto e magari può essere usata lo stesso.

:mellow:

LONGFLYER 12 settembre 12 14:26

Citazione:

Originalmente inviato da fantomas0_3 (Messaggio 3382989)
Salve, volevo sapere, per cortesia, se la radio in oggetto è buona per pilotare un quadricottero.
Grazie
Paolo :D

Prenditi questa Turnigy 9X 9Ch transmitter w/module & 8ch receiver (mode 2) [TGY9X] - CHF*89.90 : MY-RC, L'altro mondo del modellismo (la puoi prendere anche ad hongkong qui, sia in mode2 Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) che in mode1 Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware)). Se poi Te la senti, con poco la si può modificare per scaricarci un software open-source (suggerisco Open9x) al posto dell'originale ed allora, con la medesima radio, ne avrai una fi funzionalità superiori. :wink:

Quella che hai notato Tu, invece, come Ti è stato già detto, non è prgrammabile e perciò davvero limitata.

AEROX_15 12 settembre 12 14:30

o al massimo una Futaba T8:)

fantomas0_3 12 settembre 12 16:58

Spektrum dx5e
 
Grazie a tutti per le risposte; credo che prenderò una Turnigy 9X (può essere modificato il firmware ed io di elettronica un pò ne mastico)
Paolo :wink:

LONGFLYER 12 settembre 12 17:03

Citazione:

Originalmente inviato da fantomas0_3 (Messaggio 3384986)