BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Cose Turche! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/261146-cose-turche.html)

panfilo 11 febbraio 13 02:07

Citazione:

Originalmente inviato da Andrea Montefusco (Messaggio 3630313)
Forse qualcuno tra Cesare e Francesco ci puo' dare un aggiornamento: si sono viste ?

Forse posso io :D

Software completo in versione Beta, cloches effetto Hall in produzione, primi prototipi in Beta Testing a maggio,
prezzo ..... weatronic GmbH, professionelle RC-Komponenten

e ovviamente brochure in inglese scaricabile.

Spero basti :lol:

a presto

Paolo Panfilo

micromega 11 febbraio 13 12:47

Citazione:

Originalmente inviato da panfilo (Messaggio 3631003)
Forse posso io :D

Software completo in versione Beta, cloches effetto Hall in produzione, primi prototipi in Beta Testing a maggio,
prezzo ..... weatronic GmbH, professionelle RC-Komponenten

e ovviamente brochure in inglese scaricabile.

Spero basti :lol:

a presto

Paolo Panfilo

1699 Eurozzi ??? :lol::lol::lol:
Entro fine anno gli stick ad effetto di hall li vedremo su radio opensource ad un prezzo umano. Stay tuned. :wink:

Cesare de Robertis 11 febbraio 13 12:54

Viste e parlato con Vallant. A mio avviso le previsioni di Truffo sono decisamente ottimistiche, e anche quelle di Vallant. Le radio allo stando erano di fattodei mock-up non funzionali. Come dice Paolo, Vallant mi ha parlato di primi test in tarda primavera e commercializzazione in autunno, ma secondo me non se ne parla fino al 2014 inoltrato. Quanto al prezzo... Non credo prevedano, né vogliano venderne un fottío. Weatronic è un marchio di nicchia e tale vuole restare. C'è a chi piace e a chi no. Ognuno fa come vuole.

---------

AEROX_15 02 febbraio 14 04:11

Norimberga 2014

snoze88 04 agosto 14 22:37

Provata al WC di f3J...mah

pikemax 04 agosto 14 23:07

Citazione:

Originalmente inviato da snoze88 (Messaggio 4350913)

Anche io, molto bella e interessante, prezzo tra Jeti e T 18.

Kat Sitwoy 04 agosto 14 23:21

Citazione:

Originalmente inviato da snoze88 (Messaggio 4350913)

Io l'ho solo avuta in mano per un attimo a Norimberga e quindi non ho una conoscenza se non molto superficiale del SW. Gli stick non mi hanno entusiasmato granché ma potrebbe essere un'impressione del momento, però la cosa che mi ha lasciato un po' perplesso sono le quattro batterie in mezzo al sandwich di circuiti stampati (stanno su quello centrale di tre) saldate per benino. D'accordo che ne lavorano solo tre e una sta ciclicamente a riposo, ma il giorno che per una qualche ragione ne devi cambiare una? Mandi la radio in assistenza? Azz....:wacko:

pikemax 04 agosto 14 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4351000)
Io l'ho solo avuta in mano per un attimo a Norimberga e quindi non ho una conoscenza se non molto superficiale del SW. Gli stick non mi hanno entusiasmato granché ma potrebbe essere un'impressione del momento, però la cosa che mi ha lasciato un po' perplesso sono le quattro batterie in mezzo al sandwich di circuiti stampati (stanno su quello centrale di tre) saldate per benino. D'accordo che ne lavorano solo tre e una sta ciclicamente a riposo, ma il giorno che per una qualche ragione ne devi cambiare una? Mandi la radio in assistenza? Azz....:wacko:

Mi e' sembrato di capire che si rivolge in buona parte a una clientela che non la aprirebbe nemmeno.....figurati cambiare una batteria...

snoze88 05 agosto 14 00:04

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4351000)

A me preoccupano le 3 antenne a 2.4 GHz e quella a 5 GHz...meglio non pilotare tenendo la radio troppo in basso :icon_rofl

Più che altro le dimensioni per me sono esagerate

klamath 05 agosto 14 00:14

Certo che il prototipo sembra la radio di mazingaZ

http://www.edimodel.it/images/Weablue.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002