![]() |
futaba t10 programmazione cabra/picchia Ciao ragazzi Ho bisogno di sapere come si fa a programmare 2 canali separati per il cabra /picchia con due servi indipendenti ho letto le istruzioni ma non ci ho capito niente !!!:uhm: un canale è il nr 2 e fin qui tutto bene e l'altro ? Grazie a tutti |
Attiva la funzione AILVATR (o qualcosa di simile in inglese) |
Citazione:
molte grazie per l'aiuto. |
Attenzione che AILEVATOR fa funzionare il cabra-picchia anche come alettoni.... Io ho miscelato due canali MASTER-SLAVE...e funzionano benissimo.... |
1 Allegato/i Nella mia T10 non c'è la dicitura "AILEVATOR", anche se sul manuale lo nomina. Per programmare questa funzione sono andato in "AILERONI" ed ho impostato come si vede in foto. Con questa impostazione i due semielevatori sono svincolati dagli alettoni. I canali sono il 2 e l'8. |
Citazione:
|
Citazione:
Ma !! Per caso noi ci conosciamo ? |
AILERONI...col menú in italiano mi sembra...è la funzione giusta ma si devono mettere a zero i valori relativi al destra-sinistra degli alettoni.....ammesso che il mio cervello non mi inganni...!!! Checco..ci conosciamo...?? Fai tu...abbiamo la stessa firma...:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002