![]() |
binding eclipse 7 pro Ciao a tutti Sto cercando di fare il mio primo binding con la eclipse. Ho un problema subito al primo passaggio: accendo la radio tenendo premuto il tasto link,leggo che dovrebbe lampeggiare il led rosso e invece non succede nulla. Ho provato e riprovato ma non fa niente. Anche premendo il tasto link mentre è accesa non succede niente (anche tenendolo premuto). Sto iniziando a pensare che sia danneggiato il tasto E' un problema della radio oppure sono io che sbaglio da emerito niubbo? Grazie |
Nessuno mi sa dire nulla? Ormai sono convinto che sia il tasto... come si fa a mandare in assistenza? |
Citazione:
Buone cose. PS. nel caso il venditore Ti dia la possibilità di cambiarla per un'altra poco più costosa, a mio avviso, sarebbe da cogliere al volo l'opportunità: la Eclipse 7 PRO è solo un restyling della precedente me nella sostanza resta una radio superata (semmai dai un'occhiata alla sorella più grande A9 o meglio ancora alla Graupner MX-16 HOTT). |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002