![]() |
differenze tra dx7 e dx7s buondì a tutti, sono giorni che cerco ma nn sono riuscito a trovare la risposta ma sono certo che se ne è già parlato.... grazie a chi mi risp o mi indirizzerà al link adatto... che differenza c'è tra dx7 e dx7s ?? essendo un super neofita e per errore ho comprato un mcpx ... con la dx4 mi è indomabile quindi vorrei prendere una radio programmabile usata per iniziare... usate ci sono diverse dx7 ... ed i prezzi sembrano buoni ma?!?!? |
La dx7 è un modello vecchiotto, anche se ancora funzionale e valida. La dx7s è l'ultima nata, con telemetria, scheda di memoria SD, predisposizione per le cialde del caffè etc etc... |
Se sei un neofita mi chiedoa cosa ti serva una DX7.... io comprerei una DX6 che trovi usata a 90-100 EUro o a 130 nuova.... Va benissimo e ti basterà anche per modelli ben + grandi e di tutti i tipi (tranne le riproduzioni). Quando e se ti starà stretta ( ma non credo prima di un paio d'anni oggettivamente) la rivendi e ti compri una radio migliore. Ma pe riniziare la DX7 mi sembra veramente una spesa che ti puoi evitare :wink: Anche perchè "da grande" magari deciderai di passare ad altra marca di radio se vai avanti.. Io uso la DX6 ancora con soddisfazione e per quello che devo farci io va benissimo... |
grazie x il consiglio mi indirizzerò su una dx6i .. e quando comprata .. magari in altra discussione apposita chiedero dove poter prendere i parametri per impostare al livello base per principianti l'mcpx e l'msrx..... quante impostazioni (se cosi si chiamano) posso memorizzare sulla dx6? in modo da poter fare il bind con i miei due nuovi eli ? :) grazie mille mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002