![]() |
modulo assan +corona su t12 ciao a tutti. posseggo una t12 con all'interno un modulo assan che funziona perfettamente! dato che mi è stato regalato un modulo corona vorrei collegarlo anche lui tramite la presa trainer in modo che possa metterlo e stacarlo a mio piacimento! il problema è che non avrei al possibilita di staccare il modulo assan collegato all'interno. a questo punto ecco la domanda: secondo voi i due moduli possono interferire tra loro dato che sono tutte e due collegati? |
Citazione:
Se sei passato ad assan prima ed a corona ora per un fatto di prezzo, Ti puoi fermare allora alle sole riceventi Frsky NON telemetriche della serie TF perchè affidabili, economiche ed innovative (oltre all'aggiornameto software possibile, 2 rx da 8 ch. permettono di pilotare i 14 canali della Tua Futaba). Buoni voli. PS. avere più moduli Tx 2.4GHz contemporaneamente accesi vicini non fa bene alla irradiazione ed all'autonomia ... |
non volgio passare a corona anzi assan per me è perfetta poi ho tutti i modelli con la loro ricevente ! vorrei implementare con corona in quanto un mio amico per un po non volera piu e mi ha dato i suoi modelli gia con rx corona piu un modulo che pero non va per la t12quindi dovrei modificarlo ! a questo punto allora metto un commutatore per fat trasmetter o uno o l'altro |
Citazione:
|
cosa potrei metter con il blocco meccanico? |
Citazione:
|
Citazione:
|
grazie trovato tutto ciao |
Citazione:
Toggle Switches :: Switches :: Electromechanical :: Electronic Parts :: Banzai Music |
grazie ma l'interruttore l'ho preso oggi in un negozio di elettronica costo euro 6,5 |
Citazione:
Salecom SPDT-OO-LOCK :: Toggle Switches :: Switches :: Electromechanical :: Electronic Parts :: Banzai Music |
be si infatti era l 'ultimo e mi ha detto che non sapeva neanche se li avrebbe riordinati! comunque uno mi basta. mi è venuto un dubbio cosa intercetto il segnale o l'alimentazione ? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ok ragazzi . un ultima cosa dato che vorrei usaare un modulo gia esistente per opict 6 e non volendolo distruggere volevo collegarmi tramite i suoi puntalini e fare un cavetto con l'attacco futaba . non è che qualcuno ha lo schema ? |
Citazione:
In effetti nelle trasformazioni finora effettuate avevo sempre interrotto l'alimentazione solo sul positivo, ma ritenevo fosse uguale anche se lo avessi fatto soltanto sul negativo! Perfetto, ti ringrazio per l'informazione!:approved: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026