BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Nuova Turnigy 6XS - FHSS (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/259144-nuova-turnigy-6xs-fhss.html)

mikoneo 17 agosto 12 12:45

Nuova Turnigy 6XS - FHSS

Hobbyking ha deciso di farci una sorpresa di ferragosto...

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 6XS FHSS 2.4ghz Computer Transmitter w/6 Model Memory Inc 7 Ch Reciever (Mode 2)

Cosa ne dite di questa piccola radio?
Sarà modificabile anche questa?

icarus64 17 agosto 12 12:54

Non è brutta. Sembra ergonomica quanto basta. La rx me ne ricorda altre (Corona?). Costa poco . Vabbè, che la 9x non è che ti fà prosciugare il conto in banca... :lol:

mikoneo 17 agosto 12 13:01

Mi interessa il concetto FHSS
voglio vedere dove vanno a parare...
sembra proprio un teaser della 9XR

cip060 17 agosto 12 13:07

Eh carina anche per me' in effetti e' una versione PILOTA della futura radio

icarus64 17 agosto 12 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da cip060 (Messaggio 3346242)
Eh carina anche per me' in effetti e' una versione PILOTA della futura radio

Speriamo. L'estetica è sobria ma piacevole. La foto che gira da mesi in rete della futura 9ch, con quel maniglione-antenna... almeno ne riducessero il diametro.
Comunque mi sà che non manca molto all'uscita ufficiale.. :fiu:

il_Zott 17 agosto 12 22:18

Boh.... L'ho visto anche io, però alla fine conviene ? La 9x alla fine è nettamente superiore, anche non modificandola.
Leggendo le critiche non ha esponenziali, strano come cosa...mi pare che comunque anche la 9x col modulo originale è fhss, non mi ricordo pero si quanti Ch..

Ciaooo

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

icarus64 18 agosto 12 09:52

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 3346849)
Boh.... L'ho visto anche io, però alla fine conviene ? La 9x alla fine è nettamente superiore, anche non modificandola.
Leggendo le critiche non ha esponenziali, strano come cosa...mi pare che comunque anche la 9x col modulo originale è fhss, non mi ricordo pero si quanti Ch..

Ciaooo

Non ha esponenziali? Sarebbe una pecca per una radio dei nostri tempi.
Zott, sai mica quando è che esce la Frsky?

il_Zott 18 agosto 12 10:16

Beh così almeno dicono...
Mi pare veramente strano, comunque rimanendo su quel prezzo, credo che la 9x sia meglio, pure lasciata liscia ha almeno tutto, poi per modificarla alla fine ci vuole veramente poco.

Per la frysky non so nulla :(

Ciao

icarus64 18 agosto 12 12:45

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 3347250)
Beh così almeno dicono...
Mi pare veramente strano, comunque rimanendo su quel prezzo, credo che la 9x sia meglio, pure lasciata liscia ha almeno tutto, poi per modificarla alla fine ci vuole veramente poco.

Per la frysky non so nulla :(

Ciao

Infatti, con la poca differenza di prezzo con la 9X, a parte la povertà delle plastiche, gli stick che andrebbero migliorati e quel grigio topo, hai una signora radio. Io la ho con l'sw originale e mi trovo bene. La nuova avrà la possibilità della programmazione via usb; magari proverò a modificarla, anche se non nascondo che ho qualche paurina di finir a far buche grazie alle modifiche.
La Frsky: 12ch a 150 euro. In teoria potrebbe eclissare la nuova Turnigy.
Ciao e buon week end. :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002